Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mag 2 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Unipol, Intesa San Paolo, Compagnia Ferroviaria Italiana, Italia online e Bottega Verde

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, il noto gruppo bancario, ha avviato una ricerca di personale da inserire all’interno delle proprie strutture operative,
Il gruppo, tra i più grandi presenti nel nostro Paese, ha circa 90000 collaboratori, e poco meno di 4700 filiali. Il gruppo si rivolge, per le sue esigenze, sia a laureati che diplomati, a cui offrire, a seconda di esperienza pregressa o meno, o contratti a tempo indeterminato, o tirocini retribuiti. Prevalentemente le esigenze sono per la Lombardia,in parte su Altre zone del territorio nazionale, e all’estero.

I profili sono diversi.
Attenzione il gruppo riserva a persone appartenenti alle categorie protette, ai sensi della legge 68/99.
Interesse il gruppo ha, anche, per agenti commerciali, e agenti immobiliari esperti.

Coloro che sono interessati possono avanzare la candidatura collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo, e inserendo il proprio Cv nell’apposito form.

Unipol

Unipol gruppo finanziario S.p.A., il noto gruppo operante nel settore assicurativo e bancario, anche in questo momento è alla ricerca di profili professionali sia esperti, e a vari livelli di carriera, che giovani alla prima esperienza, oltre a persone appartenenti alle categorie protette.

Le figure, al momento, ricercate sono:
– addetti di filiale bancaria;
– vice titolare di filiale;
– project manager danni;
– responsabile normativo e gare;
– medico chirurgo liquidazione danni malattia;
– call center di assistenza;
– gestore clientela privata;
– funzione attuariale validation vita;
– selection architect iot auto.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo Unipol inserendo il proprio Cv nel form predisposto.

Compagnia Ferroviaria Italiana

La Compagnia Ferroviaria Italiana S.p.A., azienda di settore fondata nel 2007, e specializzata nel settore dei trasporti merci, ha aperto una selezione di personale da inserire presso la sua sede di Roma.

Le figure ricercate, al momento, sono:
– manutentori veicoli ferroviari;
– venditori.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” CFI, inviando il proprio Cv con posta elettronica all’indirizzo  indicato, oppure visitando la pagina dell’azienda presente su Linkedin.

Italia online

Italia online S.p.A., nota internet company del nostro Paese, offre interessanti opportunità di lavoro.
Le selezioni sono aperte alla ricerca di diversi profili da inserire in diverse regioni.

I profili ricercati sono:
– sviluppatori;
– media digital consultant;
– agenti/consulenti digitali.

Chi è interessato, può collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Italiaonline, e avanzare la propria candidatura, inviando il proprio Cv all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Bottega Verde

Bottega Verde, noto marchio di settore, presente nel nostro Paese da molto tempo, ha aperto una selezione per inserire personale all’interno della propria rete.

L’azienda si rivolge a giovani in possesso di capacità relazionale, predisposizione ai contatti umani, e disponibilità a lavorare anche su turni e nei giorni festivi.

La ricerca è prevalentemente per la figura di addetti alle vendite, e riguarda alcune sedi presenti in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Umbria e Piemonte.

L’azienda è, anche, alla ricerca di Promoter da inserire all’interno dei propri store presenti in tutta Italia.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” sul portale Bottega Verde.

Licenza Creative Commons

Related Posts

«