Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ago 31 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Idea Bellezza, Siemens, IBM, Penny Market e De Longhi

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Idea Bellezza

Il noto brand italiano nel settore delle profumerie, Idea Bellezza, ha avviato una selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita. Il marchio, nato nel 1994, ha più di 60 negozi dislocati sul territorio nazionale, ed ha avviato un piano di espansione proiettato ad aprire diversi negozi, Durante l’anno il gruppo apre interessanti selezioni sia per i negozi, che per la sede. L’azienda si rivolge sia a persone esperte a vari livelli, che a giovani che ne sono sprovvisti, a cui offre opportuni piani di tirocini retribuiti.
Le regioni, al momento, interessate alla selezione sono: Campania, Umbria, Abruzzo, Puglia, Calabria, Liguria e Lombardia.

Le figure richieste sono:
– coordinatori punti vendita;
– consulenti make up, di bellezza, fragranza;
– beauty consultant comparto tricologico;
– responsabile della logistica;
– trade marketing assistant.

Attività di tirocinio sono previste nel settore grafico, all’ufficio acquisti, ufficio finanza, ufficio vendite, ufficio marketing. Amministrativo finanza e controllo.
Chi è interessato può candidarsi, inserendo il proprio CV, e visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo.

Siemens

La multinazionale Siemens, presente in 200 Paesi, compreso l’Italia con sede a Milano, con più di 300.000
Collaboratori, seleziona figure professionali da inserire con contratti sia a tempo indeterminato, che determinato, o con interessanti tirocini rivolti a giovani laureati da non più di 12 mesi.
Diversi sono i profili richiesti per le sedi presenti nel Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria.

Le figure, al momento, da selezionare sono:
– Sales engineder air conditioning products;
– Locomotive technical service specialist;
– Key account manager ultrasound;
– Tecnico prodotton Simatic;
– Fire products promoter;
– Network engineer for industrial and Harsh Filds.

Per la sede di Cairo Montenotto (Savona) sono previste diverse opportunità di assunzione, che di tirocini per laureati. Altrettante opportunità sono previste per la sede di Milano. Siemens offre, anche, a giovani dai 18 a 22 anni un programma con un piano di apprendistato.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito www.Siemens.com, alla sezione “lavora con noi”, registrare il proprio CV nella banca dati dell’azienda.

IBM

IBM, il noto marchio dell’Information Technology ha aperto delle posizioni lavorative, sia nel nostro Paese che all’estero. L’azienda offre anche interessanti tirocini a giovani privi di esperienza, ma con conoscenza della lingua inglese.
Le opportunità, diversissime, sono previste sia per la sede di Roma, che per quella di Milano. Nelle stesse sedi sono previsti anche tirocini riservati a laureati.
Circa 8000, invece, le opportunità offerte all’estero. I profili richiesti sono: analisti, sviluppatori, consulenti, legali, manager, ecc.
Chi è interessato può collegarsi al portale www.ibm.com alla sezione lavoro, inserire il proprio CV nel database aziendale.

Pennyy Market

Pennyy Market, catena di supermercati fondata nel 1973 a Colonia, presente da poco più di 20 anni nel nostro Paese, con circa 300 punti vendita, è alla ricerca di personale, ed ha avviato una interessante selezione.

Le figure ricercate sono:
– Direttori di negozio;
– assistente direttore di negozio:
– responsabile vendite di zona nord Italia:
– assistente di direzione;
– marketing specialist;
– addetto banco gastronomia e salumeria;
– addetti ricevimento merce ortofrutta.

Stage retribuiti sono offerti a giovani in possesso di diploma o laureati con conoscenza della lingua inglese, e dei principali strumenti informatici.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Penny Market, registrare il proprio CV nell’apposito form.

De Longhi

De Longhi, il noto marchio italiano nel settore della climatizzazione, e dei piccoli elettrodomestici, ha avviato una selezione di personale, sia con assunzioni che, per giovani alla prima esperienza, di tirocini. La sede dell’azienda è a Treviso, ed è presente in poco più di 30 Paesi sparsi nel mondo. Ha, al momento, poco più di 6500 collaboratori. All’interno del gruppo sono presenti marchi come Kenwood, Braun e Ariete.
La selezione è aperta a persone con esperienza, e a vari livelli di carriera, e a giovani alla prima esperienza a cui proporre, in prevalenza, l’inserimento attraverso opportuni tirocini.

Le aree interessate alla selezione sono diverse. Si va dal marketing alla Qualità, dagli Acquisti alla Produzione, ecc.
I profili richiesti sono diversi sia nel nostro Paese che per la sede presente in Romania.
Attività di tirocinio sono previsti, per Laureandi o Laureati, nel settore Qualità, all’ufficio Acquisti, nell’area Product management.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina del gruppo “lavora con noi”, inviando il proprio CV.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »