Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nov 29 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Ikea, 7 Camicie, Upim, Bartolini e Intesa San Paolo

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ikea

Ikea, la nota catena leader nella vendita di prodotti per l’arredamento della casa, presente nel nostro Paese con diversi punti vendita, è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei diversi settori aziendali.
L’azienda si rivolge a giovani studenti universitari o laureati, così come a diplomati, anche privi di esperienza. Tra i requisiti che l’azienda cerca vi è la disponibilità a lavorare nei week end. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato. L’offerta è rivolta anche a mamme a cui proporre una opportunità di lavoro part-time.

I settori interessati alla selezione sono: risorse umane, marketing, comunicazione, relazione con il cliente, ristorante, grafica, visual merchandiser.
Coloro che sono interessati possono visitare la pagina “lavora con noi” dell’azienda e inserire il proprio CV.

7 Camicie

Il marchio 7 camicie, presente con diversi negozi nel nostro Paese, è nato nel 1980 ed è specializzato nella camiceria. E’ presente anche all’estero con punti vendita in franchising.
L’azienda, al momento, è alla ricerca di addetti alle vendite, da inserire, prevalentemente, nelle sedi di Roma, Marcianise (Ce), Milano.
L’inserimento è a tempo parziale. L’azienda, per le stesse sedi è alla ricerca anche di personale disponibile a lavorare su turni e nei week end.

Tra i requisiti richiesti vi è una buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente di altra lingua straniera. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, e possedere una buona predisposizione al rapporto con la clientela.
Collegandosi al sito aziendale, alla sezione “offerte di lavoro”, si può inviare la propria candidatura, compilando l’apposito form.

Upim

Upim, il noto marchio, nato circa 90 anni or sono a Milano, facente parte da qualche anno del gruppo OVS S.p.A., è presente in Italia con circa 100 punti vendita, ha aperto una selezione per reperire figure professionali da inserire all’interno dei propri punti vendita.

I profili ricercati sono:
– addetti vendita sia part-time che full-time;
– addetti al magazzino full-time.

Tra i requisiti richiesti vi sono la capacità di problem solving, capacità a lavorare in squadra, capacità di relazione e dialettica utili nel rapporto con la clientela. Una precedente esperienza presso aziende retail viene considerata utile.
Coloro che saranno selezionati saranno inseriti nei negozi di Rieti, Perugia, Pisa, Ferrara, Matera.
Gli interessati possono prendere visione delle offerte collegandosi al portale “lavora con noi” di Upim, e candidandosi on line.

Bartolini

Bartolini, il noto operatore dei trasporti, continua nei suoi piani di espansione e nella ricerca di profili professionali da inserire all’interno della sua estesa organizzazione.
Le offerte presenti, al momento, sono rivolte a figure commerciali, impiegati, supervisori e responsabili.
I candidati devono essere in possesso di un diploma e di una laurea, avere buona padronanza dei principali prodotti informatici.
L’azienda si rivolge a persone con vari livelli di esperienza.

I profili, al momento, ricercati sono:
– analista programmatore;
– sistemista junior;
– commerciale interno;
– commerciale estero senior;
– impiegato ufficio prese e consegne;
– impiegato ufficio partenze;
– impiegato assistenza clienti;
– responsabile magazzino,
– operaio officina;
– coordinatore autotrasportatori;
– impiegato legale e contrattualistica;
– giovani talenti.

Per candidarsi basta consultare la pagina dell’azienda riservata “lavora con noi”, e inserire il proprio CV.

Intesa San Paolo

Anche questa settimana il settore bancario offre interessanti opportunità di lavoro. E’ il caso del gruppo Intesa San Paolo, che è uno dei più grandi del settore, nel nostro Paese.
Il gruppo è alla ricerca di laureati e diplomati da inserire all’interno delle proprie strutture.
I candidati saranno inseriti sia con attività di stage retribuito, che con contratti a tempo indeterminato.

Attualmente le esigenze maggiori sono per la Regione Lombardia e, in qualche caso, per il territorio nazionale, oltre ad esserci opportunità anche all’estero.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, collegandosi al sito web del gruppo Intesa San Paolo “lavora con noi”.
E’ possibile, chiaramente, inserire il proprio CV nel data base, e di rispondere alla posizione per cui ci si candida. E’ possibile, anche, inviare una candidatura spontanea, in vista di altre selezioni future.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »