Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Giu 29 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Banca Sella, OBI, IKEA, ATM e Mango

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Banca Sella

Banca Sella, che ha attualmente 4000 dipendenti, è alla ricerca di profili professionali da inserire all’interno della propria sede di Biella. L’esigenza della banca è quella di entrare in contatto con giovani laureandi o laureati in Economia, Ingegneria, Fisica, Statistica, da inserire nelle varie aree aziendali,soprattutto in quella del marketing, del controllo e processi, IT, pianificazione e controllo.

La banca ha, anche, interesse ad incontrare progettisti di formazione, ed esperti in interior design, e software developer.
Sono previste opportunità, anche, di tirocini di tre mesi, retribuiti.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina del gruppo Banca Sella “lavora con noi”, prendere conoscenza delle opportunità, e candidarsi per la funzione di interesse.

OBI

OBI, la nota catena di negozi, specializzata nel fai da te, ha avviato una interessante campagna di reclutamento, per diverse funzioni, rivolta sia a professionisti, che a giovani privi di esperienza.
In prevalenza, l’azienda cerca figure da inserire all’interno del settore vendite, anche se vi è qualche opportunità per impiegati, e responsabili punti vendita.

I profili, al momento, ricercati sono:
– addetti vendite aree;
– store manager;
– addetti alla cassa;
– capi settore commercio;
– addetto box informazione.
Per candidarsi basta collegarsi al sito OBI, nella pagina dedicata “lavora con noi“, selezionare l’opportunità di interesse e registrare il proprio CV nell’apposito form.

IKEA

IKEA, il noto brand leader nel settore dell’arredamento, è alla ricerca di personale da inserire all’interno delle sedi che ha sul nostro territorio.
L’azienda durante l’anno si rivolge a giovani anche privi di esperienza, siano essi laureati o laureandi, o diplomati, disponibili a lavorare nei fine settimana.

L’azienda prevede diversi tipi di inserimento, con assunzioni a tempo determinato, indeterminato, o con opportuni piani di tirocini.
L’azienda è interessata ad entrare in contatto con giovani con capacità di lavorare in team, e capacità di relazione con il pubblico.

IKEA, attraverso un interessante programma di formazione on the job, cerca laureati a cui offrire un contratto di apprendistato della durata di un anno, e da inserire nelle aree della vendita, ristorante, o altre aree.
Chi è interessato, sia alle future assunzioni che alle offerte attive al momento, può candidarsi, inviando il proprio CV, da inserire nell’apposito form, dopo aver visitato la pagina del gruppo “lavora con noi”.

ATM

ATM S.p.A, società pubblica che si occupa del trasporto nella città di Milano e 51 comuni della relativa provincia, è, al momento, alla ricerca di diversi profili da assumere e inserire . Durante l’anno l’azienda entra in contatto anche con giovani, laureati o diplomati, a cui offrire tirocini in diversi settori.

Attualmente, l’azienda, è alla ricerca di:
– operatori di stazione;
– conducenti linea filobus;
– operai manutenzione operativa;
– conducenti di linea;
– tecnico di progettazione;
– tecnico di manutenzione sistemi di teleoperazioni;
– tecnici di manutenzione impianti e sistemi fissi di metropolitana;
– tecnici impianti di trazione;
– tecnici impianti di segnalamento ferroviario;
– giovani professionisti.
Gli interessati possono visitare la pagina dell’ATM “lavora con noi”, registrando il curriculum nell’apposito form.

Mango

Mango, notissima azienda spagnola specializzata nel settore dell’abbigliamento, ha avviato una importante selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita.
L’azienda si rivolge sia a candidati in possesso già di esperienza, e a vari livelli di carriera, sia a giovani anche alla prima esperienza, a cui offrire un contratto di assunzione, o una interessante attività di stage.

Le figure ricercate, al momento, sono:
– managers;
– sales assistant (addetto alle vendite);
– responsabile di negozio;
– magazziniere;
– commessi;
– assistant store manager.

Per coloro che vogliono fare una opportuna esperienza, l’azienda Mango offre opportunità anche all’estero, negli store presenti in moltissimi Paesi.
Coloro che sono interessati al settore, e vogliono candidarsi, possono farlo, collegandosi alla pagina dedicata Mango “lavora con noi”, e inserendo il proprio CV nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »