Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Gen 31 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Despar,Ubi Banca, Mango, Ryanair e Bricocenter

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Despar

Despar, il noto marchio presente da anni nella GDO, ha aperto una selezione di personale, sia esperto, che giovane e alla prima esperienza, da inserire all’interno della propria organizzazione, o con assunzioni, o con interessanti attività di tirocinio. Il marchio è presente su quasi tutto il territorio nazionale, sia con una gestione diretta, che con affiliati.

L’azienda si rivolge sia a diplomati che a laureati. Le opportunità, al momento, sono previste nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.

Le figure ricercate sono:
– addetti ed esperti per tutti i reparti;
– gastronomi;
– addetti reparto macelleria;
– laureati in Statistica per area commerciale ed organizzativa;
– farmacisti;
– addetto logistica;
– addetto magazzino;
– addetto sistemi informativi junior.

L’azienda offre, anche, interessanti tirocini nell’organizzazione vendita, area sicurezza sul lavoro, ufficio tecnico affiliati, area amministrazione, finanza e controllo, punti vendita affiliati, ufficio sindacale, ufficio formazione, amministrazione del personale.

Coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura collegandosi alla pagina “lavora con noi” Despar, inserendo nell’apposito form il proprio Cv.

Ubi Banca

Ubi Banca, il noto operatore del credito con sede a Bergamo, e presente sul territorio italiano con circa 1500 filiali, e circa 18000 dipendenti, ha aperto una selezione di personale, sia finalizzata all’assunzione, che all’inserimento attraverso dei tirocini.
I profili ricercati sono diversi, e da inserire a Milano, Brescia, Bergamo.

Tra i profili ricercati ve ne sono nel settore informatico, specialista in Risk management, Gemmologo, specialista Pianificazione e addetti clienti.
Per questa figura sono interessate: Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Vercelli, Verbano Cusio Ossola, Provincia di Como, di Varese. Bergamo, Brescia, Milano, Lecco. Monza e Brianza.

Il gruppo, a laureati in Economia o Finanza, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Lingue, Comunicazione, Informatica, Materie umanistiche, Matematica, Fisica, Statistica e, per alcune posizioni, diplomati, offre interessanti tirocini.
Requisiti: un buon punteggio, conoscenza della lingua inglese, conoscenza di office.
Il periodo di tirocinio della durata di sei mesi è retribuito.

Coloro che sono interessati possono candidarsi previa visita della pagina “Lavora con noi” del gruppo Ubi Banca, registrando nell’apposito form il proprio Cv.

Mango

Il noto marchio, di negozi di moda, Mango apre interessanti opportunità di lavoro.
L’azienda, che nasce poco più di 30 fa, è specializzata nella produzione, e vendita di abbigliamento ed accessori per uomo, donne e bambini. E’ una grossa realtà con sede in Spagna, e con una presenza in poco più di 100 Paesi nel mondo, con un organizzazione di circa 2500 negozi, sia direttamente gestiti, che con formula franchising. Il gruppo ha poco più di 11000 dipendenti.

L’azienda, per la sua ricerca, si rivolge sia a candidati esperti a vari livelli di carriera, che a giovani privi di esperienza.
Sono previste sia assunzioni che tirocini.

Al momento, le figure ricercate sono:
– sales assistant;
commessi part time, categorie protette;
– store manager;
– responsabili di negozio;
– visual merchandiser.

Le attività di stage sono nell’area Visual Merchandiser, nell’area vendite, come sales assistant.
Durante l’anno azienda ricerca magazzinieri e personale per i propri punti vendita all’estero.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Mango.

Ryanair

Ryanair, la nota compagnia aerea, ha avviato una interessante campagna di reclutamento di personale da assumere, e inserire all’interno delle proprie strutture presenti in Campania, Calabria, Sardegna, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto. Il tutto prevede qualche miglia di opportunità di lavoro, in vista dell’apertura di nuove rotte.

I profili più richiesti saranno gli assistenti di volo, addetti ai bagagli, all’assistenza passeggeri, piloti, check in, ecc. Quindi sia personale di terra, che personale di volo.
Per prendere visione delle opportunità, e anche degli incontri previsti per la selezione, è consigliabile di collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo.

Bricocenter

Bricocenter, noto marchio leader nel settore della vendita di articoli per il bricolage, e il fai da te, ha aperto una selezione di personale da inserire sia con assunzioni, che con attività di stage, sia in sede che nei negozi.
Le opportunità, al momento, sono previste in Toscana, Lazio, Veneto, Piemonte e Lombardia.
L’azienda si rivolge sia a persone esperte, che a chi è alla prima esperienza.

Le figure, al momento, ricercate sono:
– venditori;
– capi settore relazione clienti;
– allievi capo settore relazione clienti;
– analista programmatore;
– direttori di negozio.

Attività di tirocinio sono previste per giovani, sia neodiplomati che neolaureati, nell’area vendite, e nell’area comunicazione interna.
Chi è interessato può candidarsi, inserendo il proprio Cv nell’apposito Form, collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Bricocenter.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »