Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mag 12 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Zucchetti, Posta Power, Club Mediterranée, Foot Locker e Unicredit

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Zucchetti

Zucchetti, uno dei più importanti operatori italiani nel settore della consulenza hardware e software del mondo aziendale, è alla ricerca di profili professionale da inserire all’interno della propria organizzazione, che vanta già più di 2000 collaboratori.

Il gruppo Zucchetti è una realtà di tutto rilievo, vantando una collaborazione con oltre mille partner, e con circa 85.000 clienti.
L’azienda si rivolge, prevalentemente, a figure professionali nel settore informatico.

I profili ricercati sono:
– sviluppatori senior Cobol;
– sviluppatori settore fiscale;
– sviluppatori settore fiscale sul web;
– communication manager;
– addetto contabilità generale;
– junior consultsnt- HR manager consultino;
– inside sales;
– funzionario di vendita soluzioni Software HR.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata “lavora con noi“, e inviare il proprio Cv.

Posta Power

Il noto operatore privato nel settore postale, Posta Power, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
L’azienda, al momento, si rivolge a giovani da destinare alla funzione di postino.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma;
– età superiore ai 20 anni;
– serietà;
– presenza e predisposizione ai rapporti personali.

Le regioni interessate alla selezione sono: Campania, Abruzzo, Lazio, Marche, Liguria, Puglia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Sardegna, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige.

Coloro che hanno interesse alla funzione, possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Posta Power, e candidarsi.

Club Mediterranée

Chi è interessato ad un lavoro stagionale nel settore turistico, può trovare interessanti opportunità offerte dal noto operatore Club Mediterranée.
Il noto operatore, fondato in Francia nel 1950, ha la gestione di diversi villaggi e strutture turistiche, presenti in quasi tutto il mondo.

Al momento sono più di 600 le opportunità disponibili.
Le figure richieste sono diverse, e vanno dagli animatori a cuochi, dai barman agli addetti alla reception, dagli addetti all’accoglienza dei clienti agli chef, ecc.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina “lavora con noi” del gruppo e candidarsi inserendo il proprio Cv nel form predisposto.

Foot Locker

Foot Locker, noto marchio del settore vendita scarpe ed abbigliamento sportivo, ha aperto interessanti opportunità, poco più di 180 posizioni aperte, nel nostro Paese.
L’azienda si rivolge a giovani che siano appassionati del settore, con predisposizione ai contatti umani, da inserire all’interno dei propri punti vendita come addetti alle vendite.

L’azienda, che ha la sua sede principale negli Stati Uniti, ha più di 40000 collaboratori nel mondo.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” di FootLocker, selezionare Italy, e cliccare sul tasto search per prendere visione delle opportunità disponibili nel nostro Paese, e per singole città o regioni. Seguendo le istruzioni, cliccando sul tasto apply, si può inviare il proprio Cv.

Unicredit

Unicredit, il noto operatore del credito, anche in vista della prossima stagione estiva, ha la necessità di reperire personale da assumere come consulenti di agenzia, all’interno della propria rete commerciale.
Le sedi di lavoro, per questa figura professionale, sono situate su quasi tutto il territorio nazionale.

I candidati ideali devono essere in possesso di una laurea in Economia, Giurisprudenza, Business Administration, Matematica o Statistica. Essere in possesso di buona conoscenza del pacchetto informatico office, e della lingua inglese.
Devono, altresì, avere una predisposizione comunicativa e commerciale, oltre ad essere capace di lavorare in squadra.

Il contratto a tempo determinato decorrerà dal 1 giugno. Coloro che si distingueranno potranno avere delle opportunità per future assunzioni a tempo indeterminato.
Il gruppo è alla ricerca, anche, di diversi profili, oltre a proporre interessanti tirocini.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” di Unicredit, e registrare il proprio Cv.

Licenza Creative Commons

Related Posts

«