Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Dic 6 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Vodafone, EasyJet, Croce Rossa Italiana, Bialetti, Fineco e Compass

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Vodafone

Interessante programma di Vodafone per selezionare, formare e inserire, a tempo indeterminato, giovani laureati o laureandi.
Il piano si chiama Vodafone Discovery Program 2016, ed è rivolto a giovani laureati o laureandi, con il massimo dei voti, con ottima conoscenza della nostra lingua e dell’inglese, e con eventuali esperienze estere.

Il programma, ben articolato, si divide in varie fasi. La prima che dura un anno consente al giovane di essere messo in contatto con le varie aree aziendali. Questa prima fase del programma prevede una maggiore attenzione alla formazione. A seguire il giovane sarà inserito nell’area Consumer e Enterprise. Anche questo periodo ha una durata di 12 mesi. Al termine è previsto l’inserimento dentro il programma Columbus, che prevede l’inserimento in un’altra azienda del gruppo all’estero.
Coloro che sono interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono collegarsi al sito dell’azienda “lavora con noi” e inserire il proprio CV.

EasyJet

Easyjet, nota compagnia aerea a basso costo, nel suo piano di sviluppo ha deciso di puntare sul nostro Paese, investendo sulle proprie basi presenti all’interno degli aeroporti di Napoli, Pisa, Milano, Verona, Torino, Catania. Questo presuppone un incremento di voli e l’apertura di nuovi collegamenti. Entro il prossimo anno, solo in Italia, vi saranno 200 posti di lavoro in più. La sede della compagnia è a Londra.
Le opportunità sono previste prevalentemente nel servizio accoglienza dei passeggeri a bordo.

I requisiti richiesti sono:
– minimo 18 anni;
– altezza variabile da 158 a 190 cm., senza scarpe e peso proporzionato;
– idoneità fisica al volo;
– ottima conoscenza dell’inglese;
– capacità natatoria;
– residenza entro 90 minuti dalla base Easyjet di Napoli;
– possesso del passaporto europeo;
– possibilità di lavorare nel Regno Unito senza restrizioni;
– non avere tatuaggi o piercing;
– essere in possesso di buone capacità relazionali.
Chi è interessato alle future assunzioni può collegarsi alla pagina “lavora con noi del gruppo.

Croce Rossa Italiana

Opportunità di lavoro sono offerte dalla Croce Rossa di Roma. L’organizzazione è alla ricerca di diversi profili:
– personale medico per la docenza;
– medici per la copertura delle postazioni con ambulanza;
– infermieri per lavoro in ambulanza;
– coordinatore/direttore;
– operatori sociali diurni;
– operatori notturni;
– mediatori culturali,
– assistenti sociali;
– operatori legali.

L’organizzazione, attraverso il Comitato Provinciale di Roma, cerca uno stagista, diplomato in informatica, con conoscenza dell’inglese, e iscrizione al programma Garanzia Giovane, percorso A. La durata sarà di sei mesi.
Coloro che sono interessati possono candidarsi inviando il proprio Cv, specificando la posizione per cui ci si candida. Basta consultare la pagina “lavora con noi” sul portale Web della Croce Rossa Italiana.

Bialetti

Bialetti, il noto marchio, ha avviato una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
Le figure ricercate sono:
– addetti alle vendite;
– store manager;
– sales assistant.

L’azienda periodicamente entra in contatto con giovani laureati o laureandi a cui offrire opportunità di tirocinio di 6 mesi nelle varie aree aziendali.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina Bialetti presente sul sito “Infojobs.

Fineco

Fineco, banca diretta multicanale, facente parte del gruppo Unicredit, che ha una presenza sul territorio nazionale con più di 300 centri ed ha poco più di 1000 dipendenti e più di 2500 Personal Financial Advisor, ha aperto una selezione per Promotore finanziario, ed altre figure professionali da inserire all’interno della propria organizzazione.

Le figure ricercate sono:
– Promotore finanziario senior;
– Progetto giovani rivolto a candidati interessati alla formazione e alla conseguente iscrizione all’Albo dei Promotori.

Per le sedi presenti in Emilia Romagna e Lombardia la banca è alla ricerca di personale da inserire nelle aree: Banking, ICT, Customare care, Trading e Investimenti, Credit e Risk management.
Le selezioni sono aperte sia a figure Junior che Senior e Specialist.

I candidati devono essere laureati in materie economiche e altre discipline, e diplomati in ambito tecnico. L’azienda organizza, altresì, percorsi formativi gratuiti nel settore finanziario.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del grippo Fineco, e registrando il proprio CV nell’apposito form.

Compass

Compass, il noto operatore del credito, facente parte del gruppo Mediobanca, ha avviato un interessante piano rivolto a 35 laureati da inserire all’interno delle proprie aree con una opportuna e retribuita attività di tirocinio.

Le aree interessate sono:
– Gestione crediti per le sedi di: Agrigento, Brescia, Bologna, Treviglio, Varese, Milano, Bologna, Roma, Pistoia, Frosinone, Padova, Firenze, Mestre, Pomezia, Napoli, Torre del Greco, Molfetta, Maglie, Battipaglia, Acireale.
– Ufficio Business Project e sviluppo prodotti;
– ufficio assicurazioni;
– ufficio customer service;
– ufficio back office;
– sviluppo modelli di scoring;
– centro recupero;
– specialist legal e compliance;
– specialista factoring e addetto sviluppo commerciale factoring;
– portfolio manager.

Gli interessati possono avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina “lavora con noi” del sito aziendale.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »