Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Lug 5 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da ING Direct, UBI Banca, Mondo Convenienza, Bennet e Amazon

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

ING Direct

ING Direct, nota banca on line, facente parte del gruppo olandese ING, dal 2001 ha una sede legale in Italia, a Milano, ed ha una presenza, nel nostro Paese, di circa 20 bankshop, un milione di clienti e 700 collaboratori.
La banca ha avviata una selezione di personale da assumere con contratto , sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. La banca si rivolge anche a giovani, privi di esperienza, a cui offrire opportunità di tirocinio.

Le figure professionali richieste sono: Payment specialist; IT security senior specialist; IT project manager; custode contact center agent; application funziona consultant; agenti in attività finanziaria.
A laureati in Ingegneria o Economia, con padronanza della lingua inglese e capacità relazionali, ING offre interessanti tirocini presso la sede di Milano.

Coloro che sono interessati possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte ING DIRECT “lavora con noi”, e registrare il proprio CV nell’apposito form.

UBI Banca

UBI Banca, noto gruppo bancario italiano, ha aperto delle selezioni finalizzate all’assunzione di alcune figure professionali da assumere, con contratto a tempo determinato o indeterminato.
Le figure ricercate sono diverse, tra cui: specialista legale e societario, addetti IT, Gestore recupero credito, analisti programmatori, specialista monetica e prodotti pagamenti evoluti, ed altre ancora.

Soprattutto, l’azienda, al momento, è interessata all’assunzione di addetti clienti da inserire, inizialmente in un’attività di Front Office. La banca si rivolge, per questo profilo, a candidati con i seguenti requisiti: laurea in Economia, Scienze Politiche, ad indirizzo economico, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza, con voto minimo di 100/110, o prossimi alla laurea; conoscenza del pacchetto office, e dell’inglese; essere disponibili alla mobilità sul territorio; predisposizione al lavoro in team.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la sezione “lavora con noi” di UBI Banca, e inserire il proprio curriculum nell’apposito form.

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza, la nota azienda specializzata nella distribuzione di mobili e complementi d’arredo, offre opportunità di lavoro presso i suoi punti vendita presenti in Sicilia, Calabria e Campania.
I profili ricercati sono:
– Responsabile marketing;
– addetti alla cassa;
– addetto alle vendite.
A parte per il responsabile marketing per cui è necessaria una laurea in Marketing e equipollente, tutti gli altri profili si rivolgono a diplomati con buona conoscenza dei principali applicativi informatici, capacità di comunicazione, e predisposizione a lavorare in gruppo.

Coloro che sono interessati possono candidarsi, per il profilo interessato, collegandosi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda, registrare il proprio cv nell’apposito form.

Bennet

I supermercati Bennet, presenti da diversi anni nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, con circa 60 punti vendita e circa 8000 dipendenti, ha avviato una interessante campagna di selezione, finalizzata all’assunzione di diversi profili professionali.

Le figure ricercate, al momento, sono:
– addetti ipermercato;
– addetti pulizie;
– allievi direttori di punti vendita;
– cassieri;
– farmacisti,
– manutentori.

I candidati devono essere disponibili a lavorare su turni e nei week end. Bennet è, anche, alla ricerca di giovani di età compresa tra i 18 e 23 anni alla prima esperienza lavorativa, da inserire all’interno di diversi punti vendita.
Coloro che vogliono candidarsi possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” del gruppo.

Amazon

Amazon, notissima azienda specializzata nel commercio elettronico, ha avviato una importante campagna di assunzioni di personale. Per le sue sedi in Italia, l’azienda ricerca operai, addetti alla movimentazione delle merci, ricezione dei prodotti, imballaggio, smistamento e spedizioni.

Interessanti opportunità di tirocinio vengono, altresì, offerte a giovani in possesso delle giuste attitudini e motivazioni.
L’azienda si rivolge a laureati o laureandi, sia già esperti che alla prima esperienza.
Le varie aree aziendali sono, al momento, interessate all’inserimento di personale, e diverse sono le offerte di lavoro.

Chi è interessato può candidarsi, visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Amazon  “lavora con noi”, registrare il proprio CV nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »