Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 18 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Globo, Bartolini,  Altran Italia, Gamestop, Ferrero e Ubibanca

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Globo

Globo, noto marchio leader nella vendita di abbigliamento, calzature ed accessori, ha aperto una selezione di personale da inserire, sia all’interno dei propri punti vendita, che presso la sede presente in Abruzzo.

Il marchio, attualmente, ha una rete presente su tutto il territorio nazionale di più di 60 punti vendita ed ha più di mille collaboratori. L’azienda si rivolge sia a candidati già in possesso di esperienza, che a giovani alla prima esperienza.

I profili richiesti sono:
– addetti casse e reparti;
– responsabili punti vendita;
– neolaureati per analisi e controllo di gestione;
– laureati in lingua spagnola;
– addetto relazioni commerciali con la Spagna,
– neodiplomato neolaureato per ufficio amministrativo.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Globo, e candidarsi inviando il proprio Cv corredato di foto.

Bartolini

Bartolini, il noto operatore dei trasporti, continua nella sua politica di espansione, e reclutamento di personale.
Il noto marchio, che opera su tutto il territorio nazionale ,è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno della propria organizzazione.

I profili, al momento, richiesti sono :
– impiegato amministrativo;
– responsabile ufficio business intelligence;
– impiegato ufficio prese e consegne;
– operai officina meccanica;
– impiegato data entry;
– impiegati operativi;
– supervisore ufficio partenze;
– supervisore operativo.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo registrando il proprio Cv nel form appositamente predisposto.

Altran Italia

La nota azienda, leader nel settore della consulenza, Altran Italia, ha iniziato una campagna di reclutamento che proseguirà per diversi mesi, per coprire poco più di 500 posti.

L’azienda, che è presente su tutto il nostro territorio, si rivolge sia a personale esperto, che a giovani che ne sono privi. L’azienda si rivolge a candidati in possesso di una laurea in materie scientifiche, e con ottima conoscenza della lingua inglese.

I contratti sono sia a tempo determinato che indeterminato. Così come sono previsti contratti di apprendistato ed interessanti tirocini. Le lauree interessanti per l’azienda sono anche quelle in Economia e Industrial Design.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicata dal gruppo “lavora con noi“, e quella presente sul Social Linkedin.

Gamestop

Il grande rivenditore di videogiochi, Gamestop, presente con punti vendita su tutto il territorio nazionale, è interessato ad assumere personale da inserire all’interno dei propri punti vendita, anche in vista di qualche nuova apertura.

L’azienda si rivolge a giovani, anche appartenenti alle categorie protette, a cui offrire un contratto part time. Il rofilo richiesto è addetto alle vendite.

Le sedi di lavoro sono circa una ventina, e toccano diverse regioni.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina dedicata “lavora con noi” di Gamestop.

Ferrero

Ferrero, il noto marchio italiano nel settore alimentare, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione, sia in Italia, che all’estero.

L’azienda che è una multinazionale ha diversi stabilimenti nei quali produce diversi prodotti di marchi famosi.

I profili ricercati, al momento, sono:
– Product manager Kinder delice;
– Kinder R&DF Technologist;
– Ferrero Junior Product manager;
– Junior Nutrition Project manager;
– Internship-Plant Quality;
– Internship Food Technologist;
– Internship HR Plant Assistant;
– Technical Lab Specialist;
– Product Protection Specialist;
– Product manager regional & local Jewels Praline.

L’azienda cerca personale anche per le sue sedi estere, siano essi professionisti a vari livelli di carriera, siano giovani alla prima esperienza.

Infine, l’azienda offre a giovani laureati alla specialistica, con voto di laurea superiore a 105/110, in possesso della patente tipo B, e con buona conoscenza della lingua inglese, un percorso di formazione on the job di circa un anno.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” di Ferrero, registrando il proprio Cv.

Ubibanca

L’istituto di credito Ubibanca ha aperto una selezione di personale, al fine di assumere ed inserire all’interno dei propri sportelli.

La banca, realtà consolidata del mercato italiano, ha quasi 1500 filiali dislocati sul territorio, e circa 18.000 dipendenti.

La banca è interessata anche ad entrare in contatto con giovani da inserire con opportune attività di stage. Ubibanca si rivolge sia a laureati che, per alcune figure professionali, a diplomati a cui offrire tirocini retribuiti di 6 mesi.

Requisiti necessari sono: buon punteggio nel titolo di studio, conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office.

La banca ricerca diverse figure professionali, e la collocazione riguarda principalmente le città di Bergamo, Brescia, Milano.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo Ubibanca, e candidarsi inserendo il proprio Cv.

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »