Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 6 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Zara, Air Dolomiti, GLS, Mondo Convenienza e Maisons du Monde

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Zara

Il noto marchio della moda, Zara, facente parte del gruppo Inditex presente in circa 80 paesi nel mondo, con più di 5000 punti vendita con diversi brand, ha aperto diverse selezioni di personale nel nostro Paese, in prospettiva di assunzioni e interessanti tirocini, presso i propri punti vendita.

I profili richiesti sono: operation manager, visual merchandiser, responsabile di negozio, vetrinista itinerante.
Il gruppo, come accennato, offre stage per la figura di Visual merchandiser in diverse sedi tra cui: Napoli, Nola, Marcianise, Giugliano in Campania, Firenze, Siracusa, Catania, Ragusa, Lecce, Bari, Molfetta, Casamassima, ecc.

Stagisti addetti alle vendita per la sede di Torino, e stagista operation manager per Milano, Nola, Marcianise, Giugliano in Campania, Napoli, Ancona, Molfetta, Taranto, Casamassima, Bari.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo. E inserire il proprio curriculum nell’apposito form.

Air Dolomiti

Opportunità nel settore aereo sono offerte dalla compagnia italiana Air Dolomiti, nata nel 1989 nel veronese, e facente parte da più di dieci anni della Lufthansa. L’azienda effettua voli in Italia da e per 11 città, e all’estero a Vienna, Francoforte e Monaco di Baviera.
L’azienda è alla ricerca di personale da assumere sia a bordo che a terra.

Coloro che saranno selezionati saranno avviati ad un percorso di formazione alla fine del quale avranno un contratto di lavoro a tempo determinato.
L’attività di selezione si terrà presso la sede dell’azienda a Dossobuono, durante il mese di aprile.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura collegandosi alla sezione job del portale AirDolomiti, e inviare il proprio profilo curriculare a job.airdolomiti.eu/

GLS

La GLS, nota ed affermata compagnia di trasporto merci, presente in Italia con più di 100 sedi, e 10 centri di smistamento merci, e che attualmente ha più di 500 dipendenti, è alla ricerca di alcuni profili da assumere nel nostro Paese.
Le opportunità sono per le seguenti figure: analista programmatore, Qualità Auditor, Franchise coordinator, operations (data entry, customer service), sales rappresentative.
Collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo è possibile prendere visione delle opportunità,dei requisiti, e candidarsi inviando il proprio CV.

Mondo Convenienza

Periodicamente il noto marchio Mondo Convenienza seleziona profili professionali per i propri punti vendita, e per la propria sede.
L’azienda, che, come è noto, vende mobili e complementi di arredo, è presente nel nostro Paese dal 1986, nella stragrande maggioranza delle regioni.

L’azienda si rivolge anche a giovani privi di esperienza lavorativa, a cui offrire, inizialmente, tirocini finalizzati.
Al momento, l’azienda, è alla ricerca di : addetti alle vendite, addetti ufficio misura, capi turno, operatore logistico, cassiera, addetto ufficio fiscale, addetti gestione anomalie, impiegato magazzino. E’ prevista, anche, una interessante attività di stage in Internal Audit.

Collegandosi alla sezione web “Lavora con noi” dell’azienda, nel prendere conoscenza delle opportunità offerte, e dei requisiti richiesti, inserire il proprio curriculum vitae.

Maisons du Monde

Opportunità di lavoro, nel nostro Paese, sono offerte dall’azienda francese Maisons du Monde, leader nella vendita di prodotti e complementi di arredo.
L’azienda, che è presente in 12 paesi, compreso l’Italia, è alla ricerca di personale da assumere per i suoi punti vendita italiani.

I profili ricercati sono: addetti alle vendite, store manager, venditore specializzato mobili, responsabili punti vendita, responsabile cassa, responsabili di reparto, responsabile visual/magazzino, venditori specializzati, capo reparto multiprodotto.
L’azienda assume personale anche per i propri punti vendita all’estero.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” dell’azienda, e inviando il proprio CV.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »