Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nov 17 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Posizioni di lavoro aperte da Banca Ifis,  Aldi, Coop Master, McDonald’s e Nau

Banca Ifis

Ancora lavoro e opportunità di stage nel settore del credito. Il gruppo Banca Ifis, noto istituto leader nel settore del credito commerciale, finanziario, presente nel nostro Paese con circa 30 filiali, e più di mille collaboratori, e più di 5000 aziende clienti, ha aperto una selezione di personale da inserire in alcune zone del Paese. La sede legale del gruppo è a Venezia Mestre.

Le assunzioni previste saranno regolate da un contratto a tempo indeterminato, determinato, o con la formula dell’apprendistato.

Le regioni interessate sono: Toscana, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna. Le aree aziendali interessate alla selezione sono diverse, come diverse sono le figure professionali da selezionare.

Si va dai sviluppatori commerciali all’addetto alla contabilità, dal Credit manager al Business Development, dall’addetto legale all’addetto servizio posizione sorvegliate, ecc.
Interessanti tirocini sono offerti a persone laureate.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Banca Ifis, e registrare il proprio Cv.

Aldi

Aldi, noto marchio presente nella grande distribuzione, h sede amministrativa a Verona, e fa parte del gruppo tedesco omonimo, che ha più di 5000 punti vendita in 10 Paesi tra Europa, Australia e America.
In un piano di espansione previsto nel nostro Paese, ha lanciato una selezione di personale da inserire in sede.

Le figure ricercate sono:
– addetto vendite;
– store manager;
– assistente reparto vendite;
– area manager;
– allievi store manager;
– assistente sviluppo immobiliare;
– addetto paghe e contributi;
– assistente ufficio qualità;
– assistente reparto acquisti;
– addetto finanza junior;
– addetto contabilità cespiti;
– addetto logistica reparto frutta e verdure;addetto logistica reparto surgelati;
– addetto contabilità e bilancio.

Gli interessati alle opportunità possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Aldi, e candidarsi inserendo il proprio Cv.

Coop Master

Il marchio Coop Master, presente nella GDO, seleziona personale, per le sue sedi in Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia.

I profili richiesti sono:
– addetti ai reparti freschi;
– allievi direttori di negozio;
– addetti vendita;
– addetti gestori di stock.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina riservata alle posizioni aperte “Lavora con noi” del gruppo Az SpA e candidarsi inserendo il proprio Cv nell’apposito form.

McDonald’s

McDonald’s, il noto marchio della ristorazione offre opportunità di lavoro nella propria rete presente nel nostro Paese.

L’azienda si rivolge, di solito, anche a persone che sono prive di esperienza. Normalmente il gruppo ricerca Hostess e Steward, addetti alla cassa, addetti alla cucina, camerieri, addetti alla sal.

Al momento, McDonald’s cerca:
– addetti ristorazione veloce;
– manager;
– information system specialist.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo, registrando nel form predisposto, il proprio Cv.

NAU

NAU, noto brand nel settore della produzione e vendita di occhiali, ha aperto una selezione di personale da inserire nei propri punti vendita, e in sede.

L’azienda, che ha sede in provincia di Varese, è presente sul nostro territorio con una catena di negozi, sia gestiti in maniera diretta, che gestiti con modalità franchising.
L’azienda è presente in quasi tutte le regioni italiane ed ha una sua presenza anche all’estero, in Spagna, Indie e Iran.
NAU si rivolge anche a persone prive di esperienza per le posizioni di ottico e commesso.

I profili richiesti sono:
– ottici abilitati;
– addetti alle vendite;
– coordinatore di magazzino;
– store manager;
– addetti alla vendita partime e categorie protette;
– addetti alla vendita madrelingua russa.

In alcune sedi l’azienda offre anche interessanti attività di tirocinio.

Le persone interessate possono candidarsi visitando la pagina riservata “Lavora con noi” del gruppo NAU, e registrare il proprio Cv nel form predisposto.

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »