Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da 4G Retail, Ferrovie dello Stato Italiane, Mango, Enel, Decathlon e Page Personnel[/highlight]

4G Retail

4G Retail, la rete di vendita, con modalità franchising, del gruppo Tim, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria rete.
L’azienda, che è nata circa sei anni or sono, ha in Italia circa 200 punti vendita. Il gruppo, che è presente anche all’interno dei centri commerciali, ha circa 1000 collaboratori.

Nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Sicilia e Calabria, sono disponibili le opportunità.

I profili ricercati sono:
– store manager;
– addetti alle vendite;
– addetti alle vendite categorie protette.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo 4G Retail, e candidarsi inserendo il proprio CV.

Ferrovie dello Stato Italiane

Ferrovie dello Stato Italiane, ha aperto una selezione di personale da assumere nel nostro Paese.
L’azienda ha annunciato l’assunzione di circa 500 persone nella posizione di macchinista e capitreno.

Sono previste, anche, 900 opportunità per addetti alla manutenzione e alla circolazione entro il prossimo anno.

Le regioni interessate alla selezione sono diverse, ad eccezione di Umbria, Valle D’Aosta e Basilicata.

I profili richiesti sono:

– operatori manutenzione infrastrutture. Le province interessate sono : Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabra, Roma, Torino, Trento, Verona, Venezia. Le candidature devono pervenire entro il 17 dicembre.

– Buyer le candidature entro il 17 dicembre.

– Specialista gestione risorse umane, con candidature entro il 15 dicembre.

– Senior Safety & validation Engineer, con candidature entro il 13 dicembre.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Ferrovie dello Stato, inserendo il proprio Cv.

Mango

Mango, il noto marchio del settore dell’abbigliamento, cerca personale da assumere e inserire all’interno de propri negozi.

Sono diversi i profili ricercati:
– Magazziniere;
– Assistant store manager;
– Sales assistant part time,
– Cashier.

Per qualcuna di queste posizioni, l’azienda desidera entrare in contatto con persone appartenenti alle categorie protette, e con giovani da inserire con contratti di stage.
Coloro che interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata dal gruppo Mango alla sezione “Lavora con noi“, e inserire il proprio Cv nell’apposito Form.

Enel

Enel, il noto gruppo industriale italiano, leader nel settore energetico, apre una interessante selezione di personale da inserire nella sede di Roma.
L’azienda si rivolge, per le sue esigenze, sia a personale esperto, e a vari livelli, sia a giovani neolaureati.

I profili ricercati sono diversissimi, per le persone provviste d esperienza.

Mentre per i neolaureati si ricercano:
– Junior Gas business Analyst;
– Junior pianificazione/sviluppo rete;
– Junior custode care;
– Junior esercizio rete.

La pagina dedicate alle “carriere” del gruppo Enel è quella da consultare per candidarsi, inserendo il proprio Cv.

Decathlon

Decathlon, il noto marchio leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti nel settore dello sport, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire sia all’interno della propria rete vendita, che nei centri di produzione.
Attualmente il gruppo ha più di 100 posizioni aperte.

I profili ricercati sono:
– sport advisor;
– department manager;
– production leader supply chain e pianificazione;
– warehouse Department manager;
– warehouse operative.

Gli interessati possono collegarsi alla pagina del gruppo dedicate alle “opportunità“, e candidarsi inserendo il proprio Cv.

Page Personnel

Page Personnel, la nota agenzia del lavoro, tra i leader mondiali del recruitment, ha aperto una interessante finestra di opportunità di lavoro per le persone appartenenti alle categorie protette.
Infatti, sono più di 200 le opportunità che l’agenzia, in riferimento a richieste della committenza, mette a disposizione di quelle persone appartenenti alle speciali categorie previste dalla legge 68/99.

I profili interessati sono i più vari. Si va dal contabile all’operaio, dai neolaureati al custode service, dall’informatico al front office, ecc.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale www.pagepersonnel.it/jobs/categorie protette, prendere visione delle opportunità e candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto