Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nov 2 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Bottega Verde, Piazza Italia, Italo NTV, Roche e Max Mara

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Bottega Verde

Bottega Verde, la nota azienda del settore cosmesi, seleziona personale da inserire nei propri punti vendita. L’azienda, che ha sede in Toscana, ha poco più di 300 negozi nel nostro Paese, e circa una ottantina all’estero.

L’azienda è alla ricerca di commessi. Requisiti indispensabili sono una capacità di relazione e di comunicazione, disponibilità a lavorare su turni e nei week end, e nei giorni festivi.

L’ azienda ricerca anche giovani da inserire con tirocini della durata di 2 o tre mesi. Tutte le regioni italiane sono interessate alla selezione.

L’azienda cerca anche promoter da inserire negli store presenti nel nostro Paese.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina riservata alle carriere e selezioni di Bottega Verde “Lavora con noi”, registrando il proprio Cv nell’apposito Form.

Piazza Italia

Il noto marchio Piazza Italia, azienda specializzata nella produzione e vendita di capi di abbigliamento ed accessori, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nella propria rete commerciale, e in sede.
La sede dell’azienda è a Nola, in provincia di Napoli, ed ha circa 300 punti vendita nel nostro Paese, e diversi all’estero.

I profili richiesti sono:
– store manager;
– addetti alle vendite;
– addetti alle vendite categorie protette;
– magazzinieri;
– addetto amministrativo;
– e-commerce/key account manager;
– tecnico controllo qualità;
– addetto pianificazione produzione.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” di Piazza Italia.

Italo NTV

Italo NTV, il noto operatore del trasporto ferroviario, con sede principale a Roma, in vista di un piano di espansione, ha aperto una selezione di personale da assumere.
L’azienda si rivolge anche a giovani privi di esperienza da inserire con tirocini retribuiti della durata di 6 mesi.

L’azienda al momento, ricerca Hostess e Steward di bordo da inserire in Lombardia, Lazio e Campania.
L’azienda ricerca anche operatori di impianti.

Chi è interessato può visitare la pagina “Lavora con noi” del gruppo Italotreno, e avanzare la propria candidatura inserendo il proprio Cv nel form predisposto.

Roche

Roche, il noto marchio del settore farmaceutico, ha aperto una selezione di personale da assumere, ed interessanti opportunità di tirocini da offrire a giovani senza esperienza.

Di solito l’azienda si rivolge a laureati in materie tecnico scientifiche, ma anche a diplomati.
Tra i requisiti richiesti vi è la conoscenza della lingua inglese, e competenze informatiche.
Le regioni italiane interessate alle assunzioni, e ai tirocini, sono: Campania, Puglia, Basilicata, Lombardia.
Diversi sono i profili richiesti nel nostro Paese.

All’estero si ricercano circa 1700 persone tra consulenti, manager, analisti, medici, ricercatori, amministrativi, tecnici, ecc.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina “Lavora con noi” del gruppo Roche, e registrare il proprio Cv nel form a tal proposito predisposto.

Max Mara

Max Mara, la nota azienda italiana del settore della moda, ha aperto una interessante selezione di personale da inserire sia nei negozi che in sede.

L’azienda ricerca anche giovani da inserire in attività di tirocinio.
L’azienda opera in poco più di 100 Paesi del mondo, e conta circa 5000 collaboratori.
L’azienda è in crescita e cerca, di conseguenza, personale da inserire sia con contratti a tempo determinato che indeterminato.

I settori interessati alle assunzioni sono diversi.
I profili ricercati sono diversi. Si va dall’addetto alle casse, all’addetto al magazzino, dall’Internal auditor all’analista sviluppatore Python, dal CRM Analyst all’addetto custode care, dall’E- store manager al Business Process Analyst, ecc.

L’azienda ricerca anche giovani talenti da inserire in interessanti programmi di formazione finalizzati.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Max Mara, registrando il proprio Cv nell’apposito Form.

 

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »