Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Lug 26 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Pam, Mondadori, McDonald’s, Sephora e Swisscom

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Pam

I supermercati Pam, noto marchio della GDO, è alla ricerca di personale da inserire nei propri  punti vendita. L’azienda si rivolge a persone già in possesso, e a vari livelli di carriera, di esperienza, che a giovani al primo lavoro.

Le figure richieste sono: allievo capo reparto freschi; ispettore di zona; responsabile di punto vendita; responsabile sicurezza di area; allievi commerciale; buyer food.

Il gruppo cerca anche giovani, laureati o diplomati, da inserire nel punto vendita di nuova apertura a Torino. I  selezionati saranno inseriti nei reparti freschi, scatolame, cassa.

Si richiede disponibilità a lavorare la domenica e nei giorni festivi, con un rapporto di lavoro part time.

Se si è interessati si può visitare  la pagina Pam “lavora con noi”, ed inviare il proprio CV.

Mondadori

Mondadori, il più grande gruppo editoriale italiano, seleziona giovani, anche privi di esperienza, per opportunità di lavoro e di tirocini.

L’azienda, periodicamente, offre interessanti opportunità di lavoro sia a persone esperte, che a giovani alla prima esperienza. Al momento, l’azienda è alla ricerca di figure professionali da inserire nelle regioni del Lazio, Piemonte, Veneto, Lombardia.

Le assunzioni prevedono  un contratto di categoria, mentre è prevista una retribuzione per  i tirocini. Le figure  professionali ricercate sono: sviluppatore app mobile; sistemista unix; addetto vendita bookshop.

Tirocini sono previsti nelle direzioni Marketing, ufficio stampa,  area amministrativa, iniziative istituzionali/corporate identity. I tirocini sono rivolti a laureandi o neolaureati, ed avranno una durata di 6 mesi.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle posizioni aperte, collegandosi al portale dell’azienda, riservato alle carriere e selezioni “lavora con noi”.

McDonald’s

McDonald’s, la nota catena di Fast Food, ha avviato una campagna di selezioni, anche attraverso dei giorni di reclutamento, per l’assunzione di 80 persone da inserire all’interno di nuovi punti di ristoro, nelle regioni Lazio, Veneto, Lombardia.

L’azienda, come è noto, ha previsto l’apertura di diversi punti di ristoro nel nostro Paese, con la creazione di alcune migliaia di posti di lavoro. All’interno della propria struttura, le figure professionali, sostanzialmente, sono: Crew, Hostess o steward, manager, store manager o direttore di ristorazione.

L’azienda ai selezionati offre un contratto di lavoro, con un inserimento iniziale di apprendista, della durata di 3 anni. Farà seguito  un contratto a tempo indeterminato.

L’azienda si rivolge a giovani, anche privi di esperienza, di età compresa tra i 18 e 29 anni.

L’azienda ha organizzato, a tal proposito, delle giornate di reclutamento. A Roncadelle, in provincia di Brescia, e a Dossobravo in provincia di Verona, con candidature da avanzare entro il 26 agosto 2016, e a CastelRomano, in provincia di Roma, con candidature da avanzare entro il 23 settembre.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina del gruppo “lavora con noi”, registrare il proprio CV, e candidarsi alla selezione.

Sephora

Il noto marchio, leader nel settore della cosmetica, Sephora, ha avviato una interessante selezione di personale, sia per la sede, che per i propri punti vendita.

L’azienda si rivolge sia a laureati che diplomati, anche privi di esperienza, a cui offrire o un contratto di lavoro, o interessante attività di stage.

Le figure ricercate sono: addetto alla vendita;  store manager; specialist; supply logistic manager. Tirocini interessanti sono offerti a laureati in Ingegneria nell’area supporto logistica.

L’azienda è interessata, inoltre, ad entrare in contatto con persone interessate   alla posizione di venditore/venditrice, responsabile di reparto, responsabile di punto vendita.

Le candidature sono da inserire nelle aree amministrazione, merchandising, sistemi informativi. Coloro che sono interessati alle opportunità, si possono candidare visitando la pagina “lavora con noi” dell’azienda.

Swisscom

Chi è interessato a lavorare presso un importante gruppo di telecomunicazione, e vuole fare  questa esperienza all’estero, può verificare le opportunità che Swisscom, società di telecomunicazione svizzera, con sede  vicino Berna.

In questo momento l’azienda elvetica ha circa 80 posizioni aperte, sia a candidati esperti, che a giovani senza esperienza, a cui è offerta una possibilità come apprendista o tirocinante.

Le aree aziendali interessate sono diverse. Si va dalla comunicazione alla vendita, da IT sviluppo software a Banking services, ecc. Le opportunità si dividono tra Berna, Losanna, Zurigo, Lucerna, Friburgo.

Chi è interessato può visionare la sezione Web Swisscom lavora con noi del portale web www.swisscom.ch, dedicato  alle carriere e alle selezioni, registrare il proprio CV nell’apposito form.

 

 

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »