Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Lidl, Decathlon, ATM, Ryanair e Primadonna [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Lidl

La grande distribuzione è uno dei settori che continua ad offrire opportunità di lavoro. E’ il caso di Lidl, in questo momento. La nota catena, presente nel nostro Paese con una sua organizzazione, nel suo piano di espansione territoriale, ricerca profili professionali da inserire e all’interno dei propri punti vendita, che nei propri uffici.

All’interno dei supermercati, i profili richiesti sono:
– addetti alle vendite;
– commessa/o.

Negli uffici sono aperte le selezioni per reperire le seguenti figure professionali:
– collaboratore direzione regionale;
– responsabile allestimento punti vendita.
Per verificare i requisiti richiesti e candidarsi, collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi” sul portale LIDL.

Decathlon

Il noto marchio Decathlon, azienda leader nel settore di produzione e commercio di prodotti sportivi, ha avviato una ricerca di personale da assumere ed inserire all’interno della propria organizzazione sul territorio nazionale.
Le opportunità previste, al momento, sono per i seguenti profili professionali:
– magazziniere;
– venditore sportivo;
– responsabile di reparto;
– responsabile dipartimento logistico.

Coloro che sono interessati al settore sportivo e alla GDO, possono prendere visione dei dettagli, collegandosi alla pagina dedicata del gruppo Decathlon “lavora con noi“, e candidarsi inserendo il proprio CV.

ATM

L’ATM, azienda di trasporti che gestisce il servizio pubblico a Milano, ha avviato una campagna di reclutamento, sia persone già esperte, sia per giovani alla prima esperienza.
L’azienda offre le opportunità sia a diplomati che laureati, che a persone appartenenti alle categorie protette.

Le figure ricercate sono le seguenti:
– operatori di stazione;
– conducenti di linea Filobus;
– operai manutenzione operativa;
– conducenti di linea;
– tecnico di progettazione;
– tecnico di manutenzione sistemi di tele operazioni;
– tecnici di manutenzione impianti e sistemi fissi di metropolitana;
– tecnici impianti di trazione;
– tecnici impianti di segnalamento ferroviario;
– giovani professionisti.
Chi è interessato, e vuole candidarsi, può prendere visione delle opportunità e dei requisiti richiesti, collegandosi alla pagina dedicata di ATM “lavora con noi“.

Ryanair

Se si è interessati ad un lavoro nel settore , RYANAIR la nota compagnia aerea irlandese, nel suo piano di espansione, con l’apertura di altre rotte, è alla ricerca di profili professionali.
L’azienda, che recentemente ha annunciato un consistente piano di investimenti, prevede un buon incremento del suo organico nel nostro Paese.

L’azienda ricerca, prevalentemente, personale di bordo ed assistenti di volo. Ha interesse, l’azienda, altresì ad assumere personale di terra da inserire all’interno degli aeroporti.
Le offerte sono rivolte, di solito, a persone dotate di buona conoscenza dell’inglese e dei principali pacchetti informatici.

Al momento le figure richieste sono:
– aspiranti assistenti di volo;
– Flight sim engineer;
– B1 engineer.
Il gruppo offre interessanti opportunità di lavoro anche all’estero. Tra i profili richiesti vi sono: meccanici, impiegati, informatici, assistenti, addetti servizio clienti, ecc.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla sezione riservata del portale www.ryanair.com “lavora con noi”, e candidarsi registrando il proprio CV.

Primadonna

Il noto marchio Primadonna, leader nel settore delle calzature, accessori e abbigliamento, ha avviato una interessante selezione di personale, finalizzata all’assunzione sia all’interno della propria sede, che all’interno dei propri punti vendita.
La società nata circa 15 anni or sono ha sede in provincia di Bari. Ha una presenza capillare sul territorio nazionale e in 15 Paesi esteri.

La ricerca è rivolta, prevalentemente, a laureati e diplomati.
I profili richiesti sono:
– addetti alle vendite;
– store manager;
– sales district manager area centro nord;
– responsabile contabilità client;
– area manager;
– E-commerce Project manager;
– Retail marketing supervisor.

L’azienda offre, presso la sua sede di Bitonto (Ba), interessanti opportunità di stage presso l’ufficio commercial, come import operation specialist, e come visual merchandising. Tali attività sono retribuite ed hanno una durata di sei mesi.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina riservata “lavora con noi” del gruppo Primadonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto