Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mag 24 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Ryanair, Ferrovie dello Stato, Gucci, Kiko ed Esselunga

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ryanair

Ryanair, la nota compagnia aerea, essendo in costante espansione. ha aperto una campagna di assunzione per coprire più di 1000 posti di lavoro. Il profilo più richiesto è quello di Assistente di volo. E, come al solito, l’azienda organizza giornate di reclutamento Cabin Crewday. Lo scopo è di selezionare il personale attraverso dei colloqui.

E le prossime date, che si terranno nel nostro Paese, sono:
– Bari 26 maggio e 16 giugno 2016;
– Catania 31 maggio e 21 giugno 2016;
– Roma 7 giugno e 28 giugno 2016;
– Napoli 9 giugno e 30 giugno 2016;
– Bergamo 2 giugno e 16 giugno 2016;
– Alghero 1 giugno 2016;
– Pisa 8 giugno 2016;
– Palermo 8 giugno 2016;
– Cagliari 9 giugno 2016;
– Bari 16 giugno 2016.

Coloro che saranno selezionati saranno avviati ad un corso della durata di 6 settimane. Al termine i prescelti saranno assunti con un contratto di 3 anni.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età superiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza dell’inglese;
– altezza non inferiore a un metro e 57 centimetri;
– normale capacità visiva, buona forma fisica e capacità natatoria.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando il portale di Crewlink, selezionando la giornata a cui si intende partecipare, e registrare il proprio CV nell’apposito form.
Si può prendere conoscenza delle opportunità anche visitando la pagina Ryanair “lavora con noi”.

Ferrovie dello Stato

Ferrovie delle Stato ha aperto delle interessanti selezioni rivolte a giovani sia diplomati che laureati.
Le figure, al momento, da selezionare sono per la sede di Roma. In particolare, Junior legale da inserire all’interno dell’Area Servizi Immobiliari e in quella degli Affari Legali e societari.

Tra i requisiti richiesti vi è la laurea in Giurisprudenza, ottenuta con voto non inferiore a 105/110. E’ preferibile l’abilitazione nei settori indicati E’ necessaria, altresì, una buona conoscenza dell’inglese e dei principali pacchetti informativi. Capacità di ascolto e doti di comunicazione sono le ulteriori qualità richieste. E’ possibile candidarsi fino al 9 giugno 2016.

Le Ferrovie hanno interesse ad incontrare giovani laureati In Economia e /o marketing con votazione minimo di 105/110 a cui offrire interessanti e retribuiti tirocini.
I candidati devono essere, preferibilmente, in possesso di corsi di specializzazione, e devono avere conoscenza di strumenti di analisi e pianificazione, buona conoscenza dell’inglese e dei pacchetti informatici. Per candidarsi c’è tempo fino al 6 giugno 2016.

Per la sede di Firenze l’azienda cerca Buyer Senior, laureati in materie economiche o ingegneristiche con esperienza di 3/5 anni. Conoscenza dell’inglese, office e Sap completano il profilo. Per candidarsi c’è tempo fino al 1 giugno 2016.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito delle Ferrovie dello Stato nella sezione “lavora con noi“.

Gucci

Gucci, la notissima casa della moda, ha per soddisfare delle proprie esigenze aperto delle selezioni finalizzate sia all’assunzione che ad interessanti tirocini.
Gucci si rivolge sia a professionisti a vari livelli di carriera che a giovani privi di esperienza. Le aree interessate son diverse. Si va dall’area acquisti all’area sales, dalla sicurezza alla qualità, dalla finanza al Digital. Al momento le regioni interessate agli inserimenti sono: Lazio, Toscana, lombardia, Piemonte e Veneto.

I profili ricercati sono: Associate store manager, sales associate, sales assistano, magazziniere, store manager, internship marketing & comunication, ondine sales associate con lingua cinese, internship Pr coordination con lingua tedesca, office assistano.
Interessanti tirocini sono offerti nell’area mertchandising e HR Recruiting.

Gucci è anche interessata a ricercare altri profili per le sedi di Firenze, Roma, Milano e Novara.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Gucci “lavora con noi” registrando nell’apposito form il proprio curriculum.

Kiko

Kiko, il marchio della cosmesi, è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei propri negozi e della propria sede. L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale e in diversi Paese esteri.
I profili, al momento, richiesti sono: addetti alle vendite, store manager, addetto approvvigionamento negozi, controller, Graphic Designer, responsabile amministrativo, receptionista.

Kiko offre interessanti tirocini a giovani laureati e diplomati nelle aree marketing e comunicazione, HR, Audit ecc.
Periodicamente l’azienda cerca anche Make up Artist.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina Kiko “lavora con noi”, registrando nell’apposito form il curriculum vitae.

Esselunga

La grande distribuzione, con il noto marchio Esselunga, offre interessanti opportunità di lavoro, sia per profili senior che junior, da inserire sia nei vari supermercati che in sede.
Le figure ricercate sono:
– addetti servizio sorveglianza, in possesso di diplomas;
– cassieri/addetti alle vendite;
– allievo macelleria;
– allievo carriere direttiva negozio.

In sede servono: pasticcieri, tecnico frigorista, elettricista, carrozziere, conduttore di impianto, ecc.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura, collegandosi al portale Esselunga alla pagina “Lavora con noi“.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »