Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Feb 23 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Opportunità di lavoro offerte da BNL, Valtur, Bennet, Maccaferri e Croce Rossa Italiana.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

BNL

BNL, il noto gruppo bancario italiano, facente parte del gruppo internazionale BNP PARIBAS, offre interessanti occasioni di lavoro e tirocini.
La banca, che è una delle principali del nostro Paese, ha al momento, proposte di lavoro interessanti, per assunzioni a tempo indeterminato nella regione Lazio.

Generalmente le opportunità sono rivolte a laureati, ma BNL seleziona anche diplomati a cui offrire opportunità di lavoro.La banca è alla ricerca di profili professionali, con esperienza, ma anche candidati privi di esperienza.

Ai giovani, in possesso delle giuste attitudini, sono offerti opportuni periodi di stage/tirocini retribuiti e della durata che varia dai 6 ai 12 mesi, con possibile stabilizzazione all’interno del gruppo bancario. E’, infatti, interesse della banca trattenere i giovani su cui si è investito in formazione.

Coloro che sono interessati ad incontrare un lavoro interessante, come è quello bancario, possono utilizzare la pagina BNL “lavora con noi”, prendere visione delle posizioni aperte e inserire il proprio curriculum nell’apposito form.
Il gruppo BNP PARIBAS consente di prendere visione anche delle opportunità che ci sono nelle altre banche del gruppo.

Valtur

Valtur, il noto operatore turistico, brand noto a livello mondiale, in vista della prossima estate, cerca personale da assumere, con contratto stagionale.
Le persone vanno inserite nelle varie aree, da quella dell’intrattenimento (animatori, tecnici, istruttori, baby sitter, musicisti, scenografi, ecc.), a quell’alberghiera (addetti al ricevimento, addetti alle relazioni); la ricerca tocca anche l’area food & beverage (chef, cuochi, macellai, pizzaioli, pasticcieri, ecc). Così come vi sono opportunità per fotografi, addetti alle vendite, estetiste, acconciatori, massaggiatori.

I requisiti richiesti sono: un’età compresa tra i 18 e i 30/35 anni; disponibilità a viaggiare, formazione e/o esperienza nel ruolo per cui ci si candida, disponibilità a lavorare in maniera continuativa per due o quattro mesi, conoscenza buona di una o più lingue straniere.
Valtur organizza dei giorni di reclutamento, ma ci si può candidare anche visitando la pagina del gruppo “lavora con noi”, e inviare il proprio curriculum.

Bennet

L’azienda Bennet nota nel settore della GDO, presente in diverse regioni, quali Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Veneto e Lombardia, è alla ricerca di personale da inserire, sia all’interno dei propri supermercati e ipermercati che in sede.

Diverse sono le figure professionali da assumere con contratto a tempo indeterminato. Opportunità sono offerte anche con percorsi misti di formazione e lavoro.

Al momento sono richiesti: Addetti ipermercati per diversi punti vendita; addetti reparto giocattolo/brico/bazar; allievi direttori di punto vendita; cassieri/cassiere; farmacisti, addetti alle pulizie.
Il gruppo cerca anche giovani, senza esperienza, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, da inserire all’interno dei propri supermercati. Sono ricercati anche giovani da occupare nei week end o per periodi particolari.

Le persone interessate possono candidarsi visitando la pagina dedicata Bennet “lavora con noi”, e inserire il proprio CV nell’apposito form.

Maccaferri

La S.p.A. Maccaferri, gruppo industriale attivo nei settori ingegneristico, alimentare e agroindustriale, energia ed altro, ha aperto delle selezioni per assumere personale in Emilia Romagna, Lombardia e Marche.
Le opportunità sono riservate a diplomati e laureati, anche senza esperienza, purchè in possesso di una formazione in ambito tecnico scientifico.

Ai giovani di talento sono offerte opportunità di tirocini e percorso di alternanza lavoro e formazione. Diverse le posizioni da ricoprire.
Coloro che sono interessati possono prendere visioni delle opportunità collegandosi alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda, registrare il proprio CV nell’apposito form on line.

Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana, con sede principale nella città di Roma, ha avviato una selezione, presso il suo comitato provinciale di Roma, per assunzione di personale.
L’organizzazione è alla ricerca di medici da assumere per l’attività di docenza, da tenere presso aziende pubbliche e private, nell’importante materia della Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Requisito indispensabile è la capacità di gestione dell’aula, e la specializzazione in medicina del lavoro o in Igiene e medicina preventiva.

Medici da inserire all’interno del servizio in convenzione con Ares 118. Saranno preferenziali le specializzazioni in Chirurgia d’èurgenza, Medicina d’urgenza e interna, Rianimazione, Anestesia e Ortopedia.
Infine si ricercano infermieri per lavoro da svolgere in ambulanza.

Interessanti opportunità di stage, nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, è rivolta a diplomati in area IT.
In vista di partecipazione a gare, la Croce Rossa Italiana, cerca altri profili professionali: operatori sociali diurni e notturni, coordinatori/direttori, mediatori culturali, assistenti sociali, operatori legali, autisti.

Per candidarsi collegarsi alla pagina Carriere e selezioni CRI “lavora con noi“, inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »