Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mar 22 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Gi group, Unipol, Amazon, Eurowings e Cadoro.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Gi group

L’importante Agenzia per il lavoro Gi Group, è stata incaricata da un grande gruppo bancario, presente nel nostro Paese, di selezionare giovani operatori di sportello da inserire presso le filiali presenti in Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna.
La figura selezionata affronterà le operazioni di front e back office, acquisendo quelle competenze commerciali utili ad essere riferimento per la clientela.

I candidati devono essere laureati o alla triennale o alla specialistica in Scienze della comunicazione, Scienze politiche, Laurea e Letteratura straniera, Matematica, Statistica, Economia e Giurisprudenza.
Il candidato deve possedere, inoltre, buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, avere capacità di relazioni, serietà, e predisposizione a lavorare per obiettivi.

Le sedi sono diverse e l’inserimento, in prima fase, avverrà con contratto di lavoro a tempo, con possibilità di inserimento definitivo.
Visitando il sito Gi Group è possibile prendere visione dell’annuncio in maniera completa, e candidarsi on line.

Unipol Banca

Unipol banca, del gruppo finanziario Unipol, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture. Per la sede di Bologna cerca Programmatore Java e Web designer. L’azienda ha interesse ad assumere, anche, Assuntore jr linea persone, responsabile assunzione trasporto merci, addetti di filiale, operatore call center inbound.
Collegandosi al sito Web della Unipol è possibile prendere visione delle opportunità, e candidarsi riempiendo il form con i propri dati.

Amazon

La grande azienda multinazionale, Amazon, in piena espansione nel nostro Paese, ha lanciato una campagna di reclutamento di personale per il polo di Piacenza, dove è presente il centro logistico. Le assunzioni sono sia a tempo determinato che indeterminato.

Le figure più richieste sono: operai addetti al ricevimento, alla movimentazione, all’imballaggio, allo smistamento e alla spedizione della merce. Le opportunità sono anche per mansioni impiegatizie, e coinvolgono anche le due sedi dell’azienda presenti a Cagliari e a Milano. Nella sede di Milano opportunità sono sia per giovani senza esperienza che per mansioni di responsabilità manageriale.

Tra i requisiti richiesti vi è la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di altra lingua, e buone capacità di utilizzo dei prodotti informatici più diffusi. Le aree di inserimento, all’interno dell’azienda, sono le più varie.
Coloro che hanno interesse possono candidarsi visitando la pagina dell’azienda “lavora con noi”, dove è possibile prendere visione delle opportunità attive e future, e candidarsi registrando il proprio CV.

Eurowings

Opportunità interessante nel settore aereo sono offerte dalla compagnia aerea Eurowings, facente parte della Lufthansa. L’azienda prevede di assumere circa 700 persone, prevalentemente, tra assistenti di volo e piloti di linea. Senza tralasciare qualche opportunità per qualche figura facente parte del personale di terra, quali addetti al check in e addetti carico e scarico bagaglio.

Il piano di assunzione nasce dall’apertura di nuove rotte e dal conseguente acquisto di 23 nuovi airbus.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina Edurowings “lavora con noi”.

Cadoro

La GDO continua, in questo periodo, ad offrire opportunità di lavoro con il gruppo Cadoro, presente in Friuli, Veneto ed Emilia Romagna, con propri punti vendita. In questo momento l’azienda, che ha sede in provincia di Venezia, offre a candidati a vario livello di carriera, e a giovani senza esperienza, opportunità di lavoro.

L’offerta è rivolta sia a diplomati che a laureati. I profili richiesti sono: specialista nei reparti gastronomia, ortofrutta, pane, capi reparto pasticceria, allievi carriera direttiva di negozi, hostess di cassa, impiegati amministrativi.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, visitando la pagina dedicata del gruppo Cadoro “lavora con noi”, e rispondere on line agli annunci di interesse, registrando il proprio curriculum.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »