Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mag 17 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Eurospin, Decathlon, Unicredit, Banca Ifis e FinecoBank

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Eurospin

Chi è interessato a lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata, può trovare una concreta opportunità nelle selezioni che Eurospin sta operando.
Il noto brand del settore discount è presente nel nostro Paese con circa 1000 punti vendita, ed è in espansione. Questo processo di crescita prevede opportunità di lavoro sia nei punti vendita, che in sede.

I profili richiesti sono quelli tipici del settore. Si va dagli addetti alla vendita, agli addetti ai settori, dagli assistenti ai vice assistenti di filiale, dai tecnici di manutenzione agli addetti all’ufficio del personale, ecc.

L’azienda si rivolge a diplomati e laureati, sia alla prima esperienza, che con esperienza nel ruolo.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina del gruppo “Lavora con noi”, e candidarsi inserendo il proprio Cv.

Decathlon

Decathlon, il noto brand leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per lo sport e il tempo libero, ha aperto una selezione di personale da assumere per i propri punti vendita, presenti sul territorio nazionale.
L’azienda, come è noto, è presente nel nostro Paese da circa 25 anni.

I profili richiesti sono:
– magazziniere;
– venditore sportivo;
– responsabile di reparto;
– responsabile dipartimento logistico.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Decathlon e avanzare la propria candidatura inserendo il proprio Cv nel form predisposto.

Unicredit

Unicredit, il noto gruppo bancario, ha la necessità di reperire personale da inserire all’interno della propria rete. Il gruppo, che è nato nel 1998, e ha più di 40 milioni di clienti, ricerca sia laureati che iscritti ad alcune facoltà universitarie, per assunzioni a tempo indeterminato, e per stage retribuiti, su tutto il territorio nazionale.

I settori interessati sono diversi. Si va dal Customer Care all’IT, dalle vendite al legale, ecc.

I profili richiesti sono vari: consulenti di filiale, account manager, addetto amministrazione, marketing. Customer Care, analista programmatore, ecc.
Gli stage sono previsti nell’area delle risorse umane, e nell’ambito della consulenza finanziaria.

Gli interessati possono collegarsi alla pagina dedicata del gruppo e candidarsi inserendo il proprio Cv.

Banca Ifis

Banca Ifis S.p.A., specializzata nel settore del credito commerciale, del credito finanziario, e del credito fiscale. È alla ricerca di personale da inserire nella propria rete presente sul territorio nazionale.
Il gruppo si rivolge, prevalentemente, a giovani laureati, e a professionisti provvisti di adeguata esperienza.

I profili richiesti sono:
– credit manager;
– Dwh specialist;
– sistemista;
– information security specialist;
– addetto amministrazione del personale;
– sales support specialist-leasing;
– addetto risk management;
– addetto anagrafe;
– sviluppatore commercial;
– addetto segreteria;
– addetto call center:

Chi è interessato può collegarsi alla pagina dedicata del gruppo e candidarsi, inserendo i propri dati curriculari nel form predisposto.

FinecoBank

FinecoBank S.p.A., la banca multicanale appartenente al gruppo Unicredit, nata nel 1999, ha la necessità di reperire risorse da inserire all’interno della propria organizzazione.
La banca, che cerca spesso personale da assumere, si rivolge a candidati a vari livelli di esperienza, e a giovani alla loro prima esperienza.

Attualmente la ricerca è per persone da inserire all’interno della rete di Personal Financial Advisor, e su tutto il territorio nazionale.
L’azienda cerca anche personale da inserire in Lombardia, e per diverse aree aziendali. Si va dal marketing all’ICT, dal Back office alla Finanza, dall’amministrazione al Technology.

Chi è interessato può visitare la pagina “Lavora con noi” di Fineco, prendere nota delle opportunità, e candidarsi.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »