Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Lug 14 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da UBI Banca, Cameo, Poltronesofà, Cinecittà Word, Ryanair. Scoprile qui.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

UBI Banca

Opportunità di lavoro nel settore bancario da parte di UBI Banca, gruppo bancario con circa 18000 dipendenti e circa 1600 sportelli operativi sul territorio nazionale. L’azienda è alla ricerca di laureati ad indirizzo economico, con una biona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

Le opportunità offerte sono nei settori della pianificazione e controllo, del risk management, auditing, risorse e organizzazione e ICT management, all’interno di banca rete. All’interno delle filiali l’inserimento immediato sarà come addetto clienti e per l’attività di front office.
Le sedi interessate alle selezioni sono Milano, Brescia e Bergamo. In queste ultime sedi sono previsti anche stage retribuiti.
La selezione avverrà attraverso diversi fasi utili a verificare le capacità personali, le motivazioni e le aspirazioni dei candidati.
Chi è interessato può consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale UBI Banca.

Cameo

Cameo, il noto marchio alimentare italiano, è alla ricerca di personale nei settori vendite, logistica, marketing, tecnica, IT. L’azienda, che è presente sul mercato da circa 80 anni con oltre 200 prodotti, è alla ricerca di diverse figure professionali tra cui un Product manager, laureato in economia, con conoscenza degli applicativi office e dell’inglese, e con una esperienza di 2- 3 anni nel marketing.

L’azienda ricerca anche un Category specialist e store account nel settore commerciale, un Demand planner nel settore della logistica e uno Specialist Infrastructur nel settore IT.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito web dell’azienda, selezionare la posizione di interesse, registrarsi inserendo i propri dati e curriculum vitae.

Poltronesofà

Poltronesofà, società italiana specializzata nella distribuzione di poltrone e divani, è alla ricerca di personale da selezionare per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita e in sede.

La ricerca è estesa alle seguenti regioni: Lazio, Campania, Puglia, Toscana, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Emilia Romagna, Liguria e Lombardia.

La selezione è aperta a diplomati e laureati da inserire, soprattutto, nell’area vendita ma anche presso la sede.
Si ricercano, soprattutto, venditori/arredatori presso diverse sedi di lavoro. L’offerta è rivolta a laureati, diplomati con esperienza maturata nella vendita. Si richiede disponibilità a lavorare sia part-time che full time dal lunedì alla domenica.
Per le sedi di Villanova di Forlì e Forlì, l’azienda cerca impiegato ufficio comunicazione marketing, ufficio tecnico junior, ufficio logistico e post vendita, e tecnico informatico junior.

Gli interessati possono utilizzare la sezione “lavora con noi” del sito web Poltronesofà e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Cinecittà Word

Cinecittà Word, il primo parco a tema cinematografico aperto in Italia, seleziona giovani da inserire all’interno della propria struttura.
I settori sono: accoglienza, attrazione, sicurezza, ristorazione, vendite, manutenzione, spettacolo, animazione e palinsesti, staff.
Le figure da selezionare sono diverse e per ogni settore. Si va dagli addetti alla biglietteria, agli addetti infopoint, dagli steward ai cuochi, banconisti, pizzaioli, camerieri, pasticcieri, macellai, commessi per i negozi, manutentori elettrici e meccanici, assistenti di produzione, addetti al servizio legale, marketing e vendite, ICT, amministrazione e finanza, acquisti e magazzini, sicurezza, qualità e ambiente.

Per candidarsi collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Cinecittà Word, inviare il proprio curriculum vitae tramite mail.

Ryanair

Ryanair, la nota compagnia aerea, organizza in collaborazione con la società di selezione Crewlink, specializzata nel settore del reclutamento di assistenti di volo, dei Cabin Crewday 2015, giornate dedicate all’assunzione di Assistenti di volo in Italia.
In queste giornate si terranno colloqui di lavoro per le ricerche di personale che presteranno servizi come assistenti di volo.

Il calendario di questi incontri è il seguente:

Lombardia: Milano e Bergamo 15 luglio/12 agosto; Puglia: Bari 16 luglio/27 agosto; Toscana: Pisa 15 luglio/12 agosto; Emilia Romagna: 17 luglio/12 agosto; Sicilia: Palermo 23 luglio/27 agosto, Catania: 16 luglio/13 agosto; Lazio: Roma 21 luglio /19 agosto; Campania: Napoli 23 luglio; Sardegna: Cagliari 29 luglio, Alghero 8 agosto; Veneto: Venezia 31 luglio; Umbria: Perugina 30 luglio.

I requisiti richiesti: avere almeno 18 anni, capacità visiva normali anche con lenti a contatto, altezza 1 metro e 57, buona conoscenza dell’inglese, forma fisica e capacità natatoria.
Per candidarsi accedere al sito della società Crewlink, selezionare la posizione e compilare l’apposito modulo per inviare il curriculum.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »