Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Giu 14 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Findomestic, GSK, Bartolini, Tetra Pak e Nidec Asi

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Findomestic

Findomestic, società del credito facente parte del gruppo BNP PARIBAS, ha avviato un interessante piano di assunzioni, riservato sia a diplomati che a laureati.
Le opportunità sono diversissime, e sono offerte in Campania, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto, Lazio, Lombardia.

Le offerte sono finalizzate ad assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, o con opportune attività di stage.
L’azienda è interessata ad entrare in contatto con giovani, anche privi di esperienza, da assumere in qualità di consulente prestito, o recupero, o analista del credito.

Le figure, al momento, ricercate sono: Operatori del credito per le sedi di Roma, Padova, Napoli, Milano, Firenze, Catania, Verona, Brindisi; statistici, informatici, web specialist, per la sede di Firenze.

Interessanti opportunità di stage nel settore marketing e sviluppo prodotto, è offerta a laureati, con buona conoscenza della lingua inglese, o del francese, e opportuna conoscenza del pacchetto office.
L’azienda, per le altre sedi presenti sul territorio nazionale raccoglie le candidature di operatori del credito.
Chi è interessato può collegarsi al portale del gruppo, alla pagina riservata Findomestic “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito Form.

GSK

Interessante opportunità di lavoro sono previste in Emilia Romagna, Toscana e Veneto, da parte del gruppo Farmaceutico GSK, società britannica.
L’azienda, che è presente anche nel nostro Paese, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro.
L’azienda si rivolge sia a professionisti a vari livelli di carriera, che a giovani senza esperienza.

I profili richiesti sono diversi e sono da collocare tra le sedi di Verona, Siena, Santolo di Torrile, Parma, Rosia.
L’azienda è anche alla ricerca di profili, laureati e diplomati da inserire nelle aree produzione, commerciale, informatore scientifico del farmaco.
Colorto che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina GSK “lavora con noi”, e registrare il proprio curriculum nell’apposito form on line.

Bartolini

Bartolini, il noto trasportatore, offre interessanti opportunità di lavoro, in varie regioni italiane, a cominciare dall’Emilia Romagna, dove ha la sede centrale. Le regioni interessate sono : Toscana, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Sardegna, Lombardia, Piemonte, Umbria, Marche.
L’azienda è alla ricerca di responsabili, supervisori, commerciali, impiegati.

L’azienda, periodicamente, cerca anche operai per l’officina, impiegati assistenza clientela, impiegati prese e consegne. Durante l’anno l’azienda seleziona giovani da inserire in un programma di formazione on the job, finalizzato all’assunzione. In questo caso l’azienda si rivolge a laureati in Economia aziendale, Ingegneria gestionale o Ingegneria civile dei trasporti. Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina BRT “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Tetra Pak

Tetra Pak, azienda svedese leader nella produzione di contenitori per il confezionamento di alimenti è alla ricerca di persone da assumere in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.
L’azienda si rivolge sia a candidati in possesso di esperienza, sia a giovani, anche alla prima esperienza lavorativa.

I profili ricercati sono diversissimi, e in diverse zone del nostro Paese.
Chi è interessato, sia alle future opportunità, sia alle opportunità di lavoro attive, può candidarsi, collegandosi alla pagina Tetra Pak “lavora con noi”, inserendo il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Nidec Asi

Nidec Asi, azienda che si occupa di produzione di macchine per sistemi di automazione industriale, in conseguenza di interessanti commesse acquisite, ha la necessità di effettuare delle assunzioni, anche per il suo sito produttivo presente in Campania, in provincia di Salerno.
L’azienda, già per il suo stabilimento presente in provincia di Gorizia, ha aumentato il suo organico, con la prospettiva di fare altre assunzioni.

In Campania le assunzioni sono previste, soprattutto, per profili tecnici, tra cui operai, addetti, ingegneri.
Coloro che sono interessati alle opportunità già attive e alle future assunzioni, potranno visitare la pagina del gruppo riservato alle carriere e selezioni “lavora con noi”, collegandosi alla pagina Linkedin dell’azienda e candidarsi.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »