Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 13 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Unicredit, Gardaland, FAO, Prix Quality e Penny Market

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Continua la campagna di selezione di personale da parte di Unicredit, uno dei più grandi gruppi bancari italiani ed europei. Già nelle scorse settimane abbiamo presentato, nella nostra rubrica, le opportunità che questo gruppo offriva a giovani dotati delle giuste attitudini e motivazioni.

Il gruppo si rivolge sia a professionisti esperti, che a giovani, pur privi di esperienza, laureati e laureandi.
Al momento, le offerte sono per laureati e laureandi in Informatica, Ingegneria gestionale, Matematica, Statistica. Economia. Giurisprudenza e in altre discipline.
Le aree della banca interessate sono diverse, e le regioni interessate alla selezione sono tutte, escluse il Molise e l’Abruzzo.
Tantissime le figure ricercate.

Il gruppo è, altresì, alla ricerca anche di persone appartenenti, ai sensi della legge 68\99, alle categorie protette.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, visionando la pagina Unicredit “Lavora con noi”, e inserire il proprio profilo curriculare.

Gardaland

Gardaland, il noto parco divertimento, presente nel Veneto da circa 40 anni, in vista della prossima stagione estiva, offre opportunità di lavoro per diplomati e laureati che dovranno garantire agli ospiti della struttura, una buona qualità dei servizi.
Le figure ricercate sono:
– Personale addetto al settore Food and Beverage;
– addetti al front office e bboking;
– local support analyst;
– ingegnere meccanico\elettromeccanico.

Coloro che sono interessati possono consultare la pagina web di Gardaland Resort “Lavora con noi”, e completare con i propri dati il form on line. In ogni caso è opportuno, per candidarsi, inviare la propria candidatura con mail a cv@gardaland.it, specificando, chiaramente, il codice di riferimento della posizione per cui ci si candida.

FAO

La FAO, notissima organizzazione delle Nazioni Unite, specializzata nella lotta alla fame nel mondo, offre opportunità di lavoro e tirocini, sia a professionisti che a giovani alla prima esperienza, sia nel nostro Paese, che all’estero.
Sul portale web fao.org, nella sezione lavoro sono presenti diverse ricerche in corso, presso la sede di Roma.

Le figure professionali richieste sono diverse. Così come vi sono opportunità per impiegati, consulenti, coordinatore, direttori ed altri profili a copertura di posti in diversi paesi esteri.
La FAO offre, anche, interessanti tirocini sia presso la sede di Roma, che presso gli uffici decentrati all’estero. Questi sono rivolti a laureati e laureandi.

Infine, la FAO, inserisce giovani attraverso un percorso Junior Professional Programm, rivolto a laureati con età non superiore a 32 anni.
Coloro che sono interessati possono consultare il portale FAO “lavora con noi” e inviare il proprio CV.

Prix Quality

La grande distribuzione organizzata (GDO), anche in questa settimana offre opportunità di lavoro. E’ il caso di Prix Quality S.p.A., nota catena di discount con sede in provincia di Vicenza.
L’azienda ha più di 150 punti vendita, soprattutto al Nord, ed ha, al momento, circa 1000 addetti.

In questo momento il marchio ha la necessità di selezionare personale allo scopo di assumere, sia all’interno della sede, che nei punti vendita.
I profili richiesti sono:
– responsabili punti vendita;
– addetti alla vendita;
– magazzinieri, carrellisti;
– gerente punto vendita;
– responsabile assicurazione qualità.
Se si è interessati ci si può candidare, prendendo visione delle opportunità presenti sul portale web prix quality, alla pagina “lavora con noi”, e inviando il proprio CV.

Penny Market

Penny Market, noto marchio presente da diversi anni nel settore dei supermercati, ha aperto una campagna di reclutamento finalizzata sia ad assunzioni, che a attività di stage, sia in sede che nei vari punti vendita presenti nel nostro Paese.

L’azienda, che sta ampliando la sua presenza in alcune regioni, è al momento interessata a ricercare diverse figure professionali tra cui: addetti comunicazione e marketing; addetti al ricevimento merci ed ortofrutta, controllo qualità frutta e verdura, assistenti direttori di negozio, direttore di negozio. Interessanti opportunità di stage retribuito completano l’offerta.

I candidati, preferibilmente, devono possedere una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.
Chi è interessato può prendere conoscenza delle opportunità collegandosi alla piattaforma web Penny Market “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »