Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ott 12 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Amadori, Ferrero, Carpisa, Ubi Banca e McDonald’s

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Amadori

Amadori, il noto marchio del settore agroalimentare, azienda fondata 60 anni or sono da Francesco e Arnaldo Amadori, e con sede in provincia di Cesena, apre opportunità di lavoro. L’azienda che è presente con sue strutture sul territorio nazionale conta più di 7000 collaboratori ed ha una rete commerciale composta da poco più di 300 agenti. Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro rivolgendosi, in prevalenza, a diplomati e laureati.

Le figure richieste, al momento, sono:
– agenti di commercio;
– merchandiser GDO;
– assicurazione qualità;
– ingegneri di produzione industriale;
– impiegato commerciale export;
– analista funzionale;
– ingegnere gestionale operations/logistica;
– manutentore elettricista o meccanico;
– tecnico laboratorio analisi.

L’azienda ha interesse ad incontrare giovani neolaureati al fine di assumerli in diverse aree aziendali, e giovani diplomati da inserire attraverso programmi come Garanzia Giovani e Botteghe del mestiere.
Chi è interessato può, visitando las pagina Amadori “lavora con noi”, candidarsi registrando il proprio CV nel form online.

Ferrero

Ferrero, noto gruppo del settore dolciario, ha aperto una selezione di personale da assumere sia per il nostro Paese, che per l’estero. Al momento il gruppo è alla ricerca di laureati da assumere a tempo indeterminato ad Alba, in Piemonte.

Le figure richieste sono:
– Percorso talenti commerciali: rivolto a laureati alla specialistica con votazione superiore a 105/110, in possesso della patente B e di una conoscenza dell’inglese. I selezionati seguiranno un percorso di formazione on the job di 12 mesi, che si svolgerà sul territorio nazionale, con possibilità, alla fine, di essere inserito in azienda;
– brand manager;
– assistente marketing;
– junior brand manager;
– junior marketing e trade & shepper marketing.

Opportunità sono offerte, dal gruppo, anche all’estero, come ad esempio, in Belgio, Francia, Olanda, Regno Unito, Germania, ecc., e in varie aree aziendali.
Chi è interessato può candidarsi visitando il portale www.ferrero.it. alla pagina “lavora con noi”, registrare il proprio CV nell’apposito form.

Carpisa

Carpisa, noto brand del settore pelletteria, che periodicamente ricerca personale per i propri negozi e per la sede, presente in Campania, ha aperto delle selezioni di personale da assumere.

I profili, al momento, richiesti sono:
– Addetti vendite;
– store manager;
– consulenti di zona;
– assistant office Agenzia Direzionale Nord;
– addetto vendite e di laboratorio;
– visual merchandiser.

Chi è interessato può candidarsi anche per future ricerche, collegandosi alla pagina “lavora con noi” e registrando il proprio CV nell’apposito form.

Ubi Banca

Ubi Banca, il noto gruppo italiano del credito, ha iniziato una selezione di personale in vista di assunzioni.
L’azienda, che ha sede a Bergamo, cerca sia professionisti che giovani senza esperienza da inserire sia con contratti di lavoro che con interessanti tirocini, nelle sedi dislocate sul territorio nazionale.
I contratti saranno sia a tempo determinato che indeterminato.

I profili richiesti sono:
– addetti clienti;
– diplomati in informatica;
– analista tecnico;
– Big data junior specialist;
– consulenti finanziari;
– mobile app developer;
– programmatori cobol;
– specialista risk models;
– sistemista;
– software developer.

Il gruppo ricerca, anche , questi profili:
– Junior Buyer e Compilance Operation specialist per la sede di Brescia;
– Corporate Banker per Bari;
– cyber security specialist per la sede di Bergamo.

Chi si vuole candidare può farlo collegandosi al sito UBI BANCA alla voce “opportunità professionale.

McDonald’s

McDonald’s, la nota catena di ristorazione, seleziona 60 persone da assumere per le prossime aperture di Salerno ed Avezzano.
L’azienda è alla ricerca di giovani dinamici, predisposti al lavoro di squadra e con capacità di relazione con la clientela.
Per partecipare alla selezione è necessario registrarsi on line e seguire l’iter predisposto.
Questa prima scrematura consentirà di individuare le persone che saranno chiamate al colloquio che si terrà nelle due tappe programmate dall’azienda con il suo MC Italia job Tour.

A Salerno le candidature devono avvenire entro il 19 ottobre; ad Avezzano le candidature devono pervenire entro il 27 ottobre.
Soltanto coloro che saranno selezionati potranno sostenere il colloquio durante il quale l’azienda fornirà tutte le informazioni necessarie.
Per candidarsi basta collegarsi alla pagina del gruppo “lavora con noi” e inserire il proprio CV.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »