Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Lug 12 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Unicredit, Lidl, Eurospin, Iper Tosano e Johnson & Johnson

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Il gruppo Unicredit, attraverso la consociata Fineco Bank S.p.A., continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro finalizzate ad incrementare il proprio organico.
Fineco Bank che ha, al momento, più di 300 centri nel nostro Paese, si rivolge, nella sua campagna di reclutamento, sia a candidati esperti che a giovani alla prima esperienza.

I candidati devono essere in possesso di un diploma tecnico o di una Laurea in diverse discipline tra cui Giurisprudenza, Economia, Ingegneria gestionale, Fisica, Informatica, Statistica, Matematica.
Diverse sono le figure professionali ricercate.
Fineco è anche interessata ad entrare in contatto con persone orientate alla funzione di promotore finanziario.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito di Fineco Bank alla pagina “lavora con noi”, e registrare il proprio CV nell’apposito form.

Lidl

La grande distribuzione organizzata, con l’azienda Lidl, offre interessanti opportunità di lavoro, sia per personale esperto e a vari livelli di carriera, sia per giovani alla prima esperienza, da inserire sia all’interno dei propri punti vendita, che in sede.
L‘Azienda, nata in Germania nel 1930, è presente da anni nel nostro Paese con circa 600 punti vendita e circa 10000 collaboratori.

Le aree aziendali interessate sono diverse e riguardano i punti vendita presenti in quasi tutte le regioni italiane. L’azienda si rivolge a laureati, diplomati e studenti, anche privi di esperienza.
Diversissimi i profili richiesti, già provvisti di esperienza. Si va dal Facility manager, allo specialista legale. Dai capi area/area manager al tax manager. Responsabile personale al category manager, ecc.

Per i punti vendita sono ricercati:
addetti alle vendite, responsabili di filiale, commessi specializzati, capifiliale/store manager, responsabili allestimenti punti vendita, apprendista addetto vendita.
Altre opportunità sono previste nell’area amministrativa.
Lidl offre, altresì, a giovani laureati, diplomati e studenti, opportunità di percorsi di formazione on the job, finalizzati all’assunzione.
Chi è interessato può candidarsi, visitando la pagina dedicata “Lavora con noi”, sul portale Lidl, e registrare il proprio CV.

Eurospin

Eurospin, notissima catena di discount, seleziona personale sia per assunzioni che per attività di tirocinio.
L’azienda si rivolge, prevalentemente, a giovani diplomati o laureati, con età compresa tra i 20 e 36 anni. Per le mansioni di carattere amministrativo sono richieste opportune conoscenze informatiche.

Al momento, la ricerca è per addetti alle vendite, assistente di filiale, vice assistenti, addetti reparto gastronomia, addetti reparto macelleria, salumieri, macellai e aiuto macellai.
Per la sede l’azienda seleziona: capi settore di zona,m impiegati commerciali, addetti controllo di gestione, addetti assicurazione qualità, espansionista.

Gli interessati alle opportunità si possono candidare consultando la pagina Eurospin “lavora con noi” e registrare il proprio CV nell’apposito Form.

Iper Tosano

Iper Tosano, nota catena italiana presente nella GDO,soprattutto in Veneto e Lombardia, offre opportunità di lavoro sia all’interno dei propri supermercati, che in sede.

I profili ricercati sono: addetto magazzino/Picking, addetto ortofrutta, aiuto banconiere latticini/gastronomia, addetti sala/cassa, addetti alle pulizie, addetti servizio vigilanza, aiuto banconiere pescheria, aiuto banconiere macelleria, autista patenti CE.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina dedicata del gruppo Iper Tosano “lavora con noi” e inviare il proprio cv.

Johnson & Johnson

Il noto marchio del settore farmaceutico, Johnson & Johnson, proprietario di diversi marchi quali Roci, Clean &Clear, ecc, offre opportunità di lavoro sia a giovani provvisti di esperienza, che a giovani che ne sono privi.
L’azienda si rivolge sia a laureati che diplomati a cui offrire un contratto, e inserire presso le sue sedi presenti in Lombardia e nel Lazio.

L’azienda ricerca neolaureati in Economia per area marketing, laureati in materie economiche e gestionali, neolaureati in materie scientifiche per area produzione, neodiplomati periti chimici per apprendistato.
L’azienda offre, anche, interessanti periodi di stage a laureati in Ingegneria, Chimica, Economia, Statistica, Ingegneria gestionale, CTF, discipline umanistiche e materie scientifiche, con conoscenza della lingua inglese.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando l’apposita pagina “lavora con noi” del gruppo Johnson & Johnson e registrare il proprio CV.

 

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »