Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Set 11 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Autogrill, Bershka, Bonduelle, Camomilla e Unicredit

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Camomilla

Il noto marchio Camomilla, azienda leader in Italia del settore produzione e commercializzazione di abbigliamento e relativi accessori, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

Le aree interessate sono quelle relative ad alcune zone della Toscana, Sardegna, Palermo, Milano, Verona, Roma, Bari, e Bologna.

Il profilo più richiesto è l’addetto/a alle vendite.

Il candidato dovrà essere in possesso di un titolo di studio medio superiore o di una laurea, avrà una buona conoscenza dell’inglese e dei principali prodotti informatici. Essere, altresì, una persona dotata di buone capacità di relazione interpersonale, capacità di lavorare in squadra, essere flessibile e disponibile a lavorare su turni. Completa il profilo una buona predisposizione e orientamento alla clientela e al risultato.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicata del gruppo Camomilla “Lavora con noi”, ed avanzare la propria candidatura, inserendo il proprio curriculum nel form predisposto.

Bonduelle

Presso la sua sede di Bergamo, il noto marchio francese Bonduelle, azienda leader nel settore verdure ed ortaggi preconfezionati, ha aperto una interessante selezione di personale.

I profili richiesti sono diversi. Si va dall’addetto controllo qualità all’assistente manutenzione e servizi tecnici di stabilimento, dal regional key account al marketing internship junior product manager, ecc

Per buona parte dei profili è richiesta una laurea e conoscenza buona di una lingua, soprattutto inglese.

L’azienda offre, anche, interessanti attività di stage per il profilo demand & supply planner a giovani laureati o laureandi in Ingegneria gestionale o in Economia, con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Bonduelle, e inserire il proprio C.V. nel form predisposto.

Bershka

Bershka, noto marchio spagnolo del settore della moda, ha attivato una selezione di personale da assumere ed inserire nelle varie sedi presenti sul nostro territorio.

I profili richiesti sono diversi, e a vari livelli di esperienza e di carriera.
Sono diverse le richieste per commessi, visual merchandiser, responsabili e vice responsabile di negozio.

Le città interessate, soprattutto all’assunzione di commessi, anche con poca esperienza, ma con buona conoscenza dell’inglese ed una predisposizione al settore, sono: Napoli, Palermo, Roma, Bari, Milano, Arese, Venezia, Vicenza, Brescia, Bergamo e Ferrara.

Per alcune città si seleziona personale con esperienza di almeno 2 o tre anni, sia come responsabile che come vice responsabile di negozio.

Chi è interessato può collegarsi al sito dell’azienda, alla pagina dedicata, prendere visione delle opportunità e candidarsi inserendo i propri dati curriculari nell’apposito form.

Unicredit

Unicredit, uno dei maggiori gruppi del settore del credito, presente anche in diversi paesi esteri, nel piano di sviluppo concordato con le organizzazioni sindacali, continua la sua politica di apertura verso i giovani da inserire all’interno della propria organizzazione, sia con assunzioni, che con opportuni tirocini.

L’azienda si rivolge sia a laureandi che laureati, compreso giovani privi di esperienza, ma anche a professionisti a vari livelli di carriera.

Le aree interessate sono diverse, così come sono diverse le regioni interessate.

I profili richiesti sono molteplici.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo Unicredit, prendere visione delle opportunità, e candidarsi inserendo il proprio CV.

Autogrill

Il noto operatore del settore della ristorazione Autogrill, ha, al momento, aperto una selezione di personale da inserire all’interno sia dei propri punti vendita presenti sul territorio nazionale, che nella sede di Rozzano, in provincia di Milano.

La ricerca è rivolta, prevalentemente, alla figura di Addetto alla ristorazione, o personale addetto alle attività di produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, servizio ai clienti, ecc.

Diverse le sedi interessate alle selezioni. All’interno della sede di Rozzano sono previsti tirocini retribuiti.

Ai candidati è richiesto un titolo di studio medio superiore, ed una predisposizione al lavoro di squadra.

Chi è interessato può prendere visione delle opportunità visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Autogrill, e inserire il proprio Cv.

 

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »