Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ago 10 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Ubi Banca, BNL, Stephanel, Ferrero S.p.a. e Fabbri 1905

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ubi Banca

Ubi Banca, noto gruppo bancario italiano con sede a Bergamo, ha aperto delle selezioni di personale finalizzate all’assunzione. Il gruppo che ha, attualmente, circa 18000 dipendenti, ha circa 1500 sedi operanti sul nostro territorio ed è presente, con sedi e filiali, anche a livello internazionale. Periodicamente l’azienda seleziona sia professionisti a vari livelli di carriera, sia giovani in possesso di laurea o laureandi, privi di esperienza, da inserire sia con contratti di lavoro che con tirocini.

Le figure ricercate al momento sono:

– addetto clienti area Piemonte;

– analista tecnico area credito Bergamo;

– big data junior specialist Brescia;

– consulenti finanziari tutta Italia;

– diplomati in informatica Brescia;

– mobile app developer Milano;

– programmatori cobol Bergamo;

– specialista risk models Bergamo;

– sistemista-change management Bergamo;

– software developer area finanza Brescia.

Il gruppo è anche alla ricerca di altri profili per le sedi di Bergamo, Milano, Bari, Brescia.

L’azienda offre a giovani laureati o laureandi in economica, giurisprudenza, lingue, comunicazione, ingegneria gestionale, materie umanistiche, informatica, matematica, fisica, statistica, con buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto office, attività di tirocinio. Opportunità, in tal senso, sono offerte anche per le sedi estere.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina Ubi Banca “lavora con noi” e registrare il proprio curriculum nell’apposito form.

BNL

BNL, il noto operatore bancario italiano, facente parte del gruppo BNP PARIBAS, offre opportunità di lavoro e interessanti attività di tirocinio o stage. La banca ricerca personale da inserire sia con contratto a tempo indeterminato che determinato, presso diverse sedi dislocate sul territorio italiano. L’azienda, al momento, si rivolge principalmente a persone in possesso di laurea. Durante l’anno, comunque, la banca si rivolge, per le sue esigenze, anche a diplomati.

Le selezioni sono rivolte sia a persone esperte che a persone prive di esperienza. BNL raccoglie anche le auto candidature di persone particolarmente interessate, purché in possesso delle giuste attitudini e competenze, al lavoro nel settore del credito.

Le figure ricercate sono nell’ambito dell’analisi crediti – BNL divisione corporate Milano.

Interessanti attività di stage sono previste presso la direzione finanziaria di Roma nell’ambito del costo del rischio e capitali e budget e controllo di gestione DRP. Mentre nella direzione Compliance l’attività di stage è prevista nell’area Chief operating officier. Sempre a Roma, nella direzione BNL DRP Retail banking lo stage è nell’area prodotti e servizi privati.

Chi è interessato ad entrare in contatto con BNL e a candidarsi può visitare la pagina dedicata del gruppo “lavora con noi” e registrare il proprio curriculum nell’apposito form.

Stephanel

Stephanel, il noto marchio della moda, seleziona personale da inserire all’interno dei propri negozi e della propria sede, sia con contratti che con interessanti attività di tirocini. Il gruppo, che ha sede in provincia di Treviso, ha più di 1000 dipendenti, ed è presente, oltre che nel nostro Paese, anche in diversi paesi esteri.

Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro, sia a candidati a vari livelli di esperienza, che a giovani, che ne sono privi, ai quali offre tirocini finalizzati. I profili ricercati, al momento, sono: addetto ufficio tesoreria; junior retail planner; retail planner; retail supporter franchising; retail supporter nord-ovest.

Tirocini sono offerti, invece, come customer relationship management, nell’area IT, nell’area press & PR, nell’ufficio tecnico.

Sul portale dell’azienda www.stephanel.com, alla pagina “lavora con noi“, è possibile prendere nota delle opportunità e candidarsi dopo aver inserito il proprio curriculum nell’apposito form.

Ferrero S.p.a.

Ferrero S.p.a., la notissima azienda dolciaria, ha aperto delle ricerche di personale in vista di assunzioni sia nel nostro Paese che presso le sue sedi estere. L’azienda conta attualmente più di 20 stabilimenti produttivi, e si avvale della collaborazione di poco più di 30000 persone. Al momento l’azienda ricerca giovani laureati da inserire all’interno delle proprie sedi.

I profili al momento richiesti sono: assistente marketing; junior brand manager; associated research manager Kinder.

Interessanti opportunità l’azienda offre per le sue sedi all’estero. Le offerte sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani che sono privi di esperienza, sia per assunzioni che per tirocini. I profili sono da inserire nelle aree aziendali tra cui marketing e pubblicità, amministrazione, finanza e controllo, comunicazione, HR, ecc.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina riservata “lavora con noi” del gruppo Ferrero e registrare il proprio curriculum.

Fabbri 1905

Fabbri 1905, l’azienda leader nel settore della produzione e vendita di semilavorati, nota per i suoi sciroppi, e con sede in provincia di Bologna, ha aperto delle selezioni per la ricerca di diversi profili professionali.

Le posizioni aperte sono:

– maestri pasticceri e gelatieri;

– venditori divisione gelateria e pasticceria;

– export area manager B.U. gelato e pastry;

– export  area manager B.U. Retail;

– capo area centro sud canale HoRE.ca;

– agenti HoRE.ca;

– giovani venditori HoRE.ca;

– resident area manager B.U. Retail & Modern Trade;

– addetta/o ricerca e sviluppo (alimentari);

– referenti ufficio commerciale grandi clienti.

Chi è interessato può visitare il portale del gruppo, la pagina “lavora con noi“, dove sono indicate le modalità per l’inoltro della candidatura e inserire il proprio curriculum.

 

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »