Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 10 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Unipol, Doria, Johnson & Johnson, Trenitalia e Camomilla

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unipol

Unipol, il noto gruppo finanziario, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione. Il gruppo di solito ricerca sia profili professionali in possesso di esperienza, sia giovani che ne sono privi, e sia giovani appartenenti alle categorie protette.

I profili, al momento, ricercati sono:
– addetti di filiale bancaria;
– project manager danni;
– responsabile normativo e gare;
– vice titolare di filiale;
– gestore clientela privata;
– funzione attuariale valudation;
– insurance telematics solution manager;
– solution architect iot auto.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura, visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Unipol, e registrare il proprio Cv.

Doria

Il gruppo Doria, noto marchio leader nel settore alimentare, ha aperto una campagna di reclutamento di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
Doria, azienda nata poco più di 60 anni fa in provincia di Salerno, è una società quotata in Borsa, ha 7 stabilimenti in Italia ed ha circa 800 dipendenti.

L’azienda, al momento, ricerca:
– operai generici;
– carrellisti,
– conduttori di generatore di vapori.
Coloro che sono interessati possono prendere conoscenza delle opportunità, e candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo inserendo il proprio Cv nel form predisposto.

Johnson & Johnson

Per coloro che sono interessati al settore farmaceutico, la nota azienda Johnson & Johnson, ha aperto una interessante ricerca di personale, rivolta sia a persone in possesso di esperienza, che a giovani alla prima esperienza.
La nota multinazionale statunitense è presente in tantissimi Paesi compreso l’Italia.

L’azienda si rivolge a laureati e diplomati da inserire, con contratto, presso le sue sedi presenti nel Lazio e in Lombardia.
Le aree interessate sono diverse. Ai candidati l’azienda richiede la conoscenza della lingua inglese.

I profili ricercati dono diversi sia per le sedi di Pomezia e Latina nel Lazio, che per quella di Cologno Monzese in provincia di Milano.
L’azienda è interessata anche a profili da assumere per le sue sedi in Svizzera.

L’azienda è interessata ad incontrare giovani laureati in materie economiche, ingegneristiche, Giurisprudenza e statistica, a cui offrire tirocini retribuiti della durata di 6 mesi.
Coloro che sono interessati sia alle offerte attive che a future assunzioni può consultare la pagina “lavora con noi” del gruppo Johnson & Johnson, e registrare il proprio Cv.

Trenitalia

Trenitalia seleziona figure professionali da inserire all’interno della propria organizzazione.
In questo momento l’azienda è alla ricerca di diplomati e laureati da inserire in diverse regioni italiane tra cui Campania, Lazio, Sicilia, Lombardia, Veneto, Sardegna, Friuli Venezia Giulia.

I profili ricercati sono:
– operai specializzati manutenzione infrastrutture;
– capi stazione;
– neolaureati in ingegneria;
– verificatori.

Per prendere conoscenza delle opportunità e dei requisiti basta visitare la pagina “lavora con noi” del gruppo Trenitalia, e candidarsi registrando il proprio Cv.

Camomilla

Il noto marchio del settore abbigliamento, Camomilla, ha aperto una selezione per profili professionali da inserire, sia nei propri negozi che in sede.
L’azienda, presente su tutto il territorio nazionale con circa 200 negozi, seleziona personale, rivolgendosi sia a diplomati che laureati.
I contratti sono sia a tempo pieno, che part time.

Le regioni interessate sono: Campania, Lazio, Toscana, Sicilia, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte.
I profili richiesti sono:
– addetti alla vendita;
– store dersigner;
– export manager;
– visual merchandising;
– addetto sviluppo retail;
– assistenti stilista;
– buyer abbigliamento.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Camomilla Italia, e registrare il proprio Cv.

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »