Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mar 8 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Intesa San Paolo, Banca Sella, Ubi Banca, Acqua Village, Holiday System e Cinti Group.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, il più grande gruppo bancario italiano, in revisione di assunzioni da effettuare, sia per la rete di filiali, che per la sede, ha lanciato una campagna di selezione rivolta, prevalentemente, a laureati sia in ambito economico che scientifico, sia in possesso di esperienza, a vario livello, che alla prima esperienza.

La selezione sarà aperta anche a diplomati che abbiano, però, una conoscenza dell’inglese a un buon livello. Sono previste sia assunzioni con contratto a tempo indeterminato, sia stage retribuiti, soprattutto per le sedi presenti nelle regioni Piemonte e Lombardia.

Il gruppo è interessato, anche, ad entrare in contatto con esperti agenti immobiliari, provvisti dell’abilitazione all’attività, e con conoscenza dell’informatica a buon livello.

Infine, INTESA SAN PAOLO, offre opportunità a persone che, ai sensi della legge 68/99, appartengono alle c.d. “categorie protette”. Questi candidati devono essere in possesso di un diploma, della conoscenza sia della lingua inglese che del pacchetto office.
Sulla pagina web del gruppo “lavora con noi” è possibile prendere visione delle opportunità a candidarsi, inserendo il proprio curriculum nell’apposito form.

Banca Sella

Il gruppo Banca Sella, noto operatore del credito, presente nel nostro Paese con circa 300 filiali e circa 4000 dipendenti, offre diverse ed interessanti opportunità di lavoro, sia a persone in possesso di esperienza, che a giovani che ne sono privi.
La ricerca riguarda, principalmente, la sede di Biella, in Piemonte, e varie sedi presenti nelle regioni della Lombardia e della Campania.

Le aree del gruppo interessate alla selezione sono quella commerciale, quella della Finanza, Risorse umane.
Interesse della Banca Sella è anche quello di entrare in contatto con persone appartenenti alle categorie protette. Questo, soprattutto, per le sedi di Torino e provincia.

Coloro che sono interessati, possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina dedicata dal gruppo Banca Sella  “lavora con noi”, e candidarsi inviando il proprio c.v..
Per consultare tutte le opportunità, ciccare sulla voce “consulta gli annunci”.

Ubi Banca

Prosegue l’interessante piano di assunzioni da parte di Ubi Banca, aperto sia a candidati provvisti di esperienza, che a giovani alla prima esperienza di lavoro.
Le opportunità, anche per attività di tirocinio retribuito, sono tutte previste, al momento, nella regione Lombardia. In particolar modo nelle sedi di Milano, Brescia, Bergamo e Varese.

I profili richiesti sono, prevalentemente, specialisti ed addetti clienti.
La prima figura richiede un buon percorso universitario, sia nell’ambito economico, che scientifico, e una buona conoscenza della lingua inglese.
Ottanta, invece, sono le offerte per la figura di addetto alla clientela, siano essi laureati o laureandi.

All’inizio coloro che saranno assunti si occuperanno dell’attività di Front office.
I laureati devono aver ottenuto almeno una votazione non inferiore a 100/110, devono avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi al sito web della banca.

Acqua Village

In vista della prossima estate, l’Acqua Village con i suoi parchi acquatici presenti in Toscana, ha aperto delle interessanti opportunità di lavoro per diverse categorie professionali.
Le posizioni, al momento, aperte sono:
Addetti uffici: reception, cassieri, hostess, segreteria informazioni;
Addetti al bar e alla ristorazione: cuochi, aiuti cuochi, camerieri, baristi;
Assistenti ai bagnanti in possesso del relativo brevetto;
Giardinieri e operai addetti alla manutenzione;
Animatori e ballerini.

L’azienda è alla ricerca anche di persone a cui offrire un periodo di stage retribuito soprattutto nell’area della soddisfazione dei clienti.
Chi è interessato alle proposte di Acqua Villane può registrare il proprio curriculum, visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’azienda alla pagina “Lavora con noi”.

Holiday System

Ai giovani interessati a fare una esperienza, di vita e di lavoro, durante il periodo estivo, Holiday System, organizzazione che si occupa della organizzazione di centri di vacanza aperti a giovani, compresi tra i 6 e i 17 anni, sia in Italia che all’estero.
Le strutture di vacanza sono presenti sia in Piemonte, Umbria e Trentino, che nel Regno Unito.

La ricerca è per 70 persone, di cui 50 come segreteria e 20 come vegliatrici.
Tra i requisiti dei candidati sono richiesti: un’età non inferiore a 20 anni, essere in possesso del diploma, avere una fluente conoscenza dell’inglese e del principali strumenti informatici.
Oltre alla retribuzione, è prevista la copertura dell’alloggio e del vitto, dell’assicurazione, della divisa e del propedeutico corso di formazione.

C’è tempo fino al 17 marzo per candidarsi, inviando il proprio C.V. all’indirizzo email: euresto.recruiting@cittàmetropolitana.torino.it.
La selezione avverrà il 23 marzo a Torino.

Cinti Group

La CINTI GROUP S.p.A., da più di 6° anni presente nella distribuzione di calzature ed accessori, è presente con circa 5° punti vendita, dislocati nella maggior parte delle regioni del nostro Paese.
In questo momento il gruppo ha aperto una interessante opportunità di lavoro nei negozi presenti in Piemonte, Trentino, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia.
Le figure maggiormente richieste sono i Store Manager e gli addette alle vendite.
Le persone interessate possono valutare le opportunità visitando l’apposita pagina del Gruppo “Lavora con noi”, e registrare il proprio C.V. nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »