Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Giu 7 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Banca Sella, Veneto Banca, Banca Intesa San Paolo, Philip Morris e OVS

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Banca Sella

Il settore bancario, anche questa settimana, si propone con le sue opportunità di lavoro e attività di tirocini. Tra le banche che offrono opportunità vi è Banca Sella, con la sede principale a Biella.
Come avviene di solito tra le opportunità che Banca Sella offre ve ne sono alcune per profili riservati a candidati già esperti a vari livelli di carriera, da assumere sia come Junior che Senior, che a giovani privi di esperienza a cui sono riservati interessanti tirocini formativi retribuiti.

Banca Sella seleziona le risorse per inserirle nelle aree ICT, marketing, finanze, Commerciale. La ricerca riguarda, al momento, la sede di Biella e la Lombardia. I profili ricercati sono diversi.

Chi è interessato sia a future opportunità che alle posizioni, al momento, aperte, può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Banca Sella, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Veneto Banca

Veneto Banca, con sede legale a Montebelluna, in provincia di Treviso, con oltre 5000 dipendenti e 500 filiali nel nostro Paese, e con una discreta presenza anche nell’Est Europa, ha aperto delle selezioni di personale.
Veneto Banca si rivolge, anch’essa, sia a candidati in possesso già di esperienza, che a giovani privi di esperienza, a cui offrire contratti o stage.

Interessanti opportunità in sede sono riservate a giovani laureati in materie economiche e/o psicologiche, con conoscenza appropriata del pacchetto office, e capacità di comunicazione spiccata.
Altri profili sono richiesti dall’area IT, Risk management. Laureati in Scienze economiche, Statistiche o matematiche, sono i candidati ideali.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità e candidarsi, collegandosi alla pagina del gruppo Veneto Banca “lavora con noi”, inserendo nell’apposito Form il proprio CV.

Banca Intesa San Paolo

Il grande gruppo bancario Intesa San Paolo, avvia un interessante piano di assunzioni e stage retribuiti in alcune regioni italiane.
Il gruppo, che ha in Italia più di 4000 sportelli, e più di 11 milioni di clienti, con attiva presenza anche all’estero con più di 1000 sportelli, apre nuove opportunità.

Le figure ricercate sono diverse:
– Gestore filiale online;
– Esperti Private Banking;
– ICT Product Development manager;
– Finance and CM Compliance Professional.
– Attività di tirocinio sono previste nei settori:
– Divisione Banca dei territori;
– Data Modeler;
– Junior Analyst;
– Attuario Analyst;
– Chief Risk;
– Divisione Insurance;
– Analyst Tesoreria.

Le assunzioni sono a tempo indeterminate. I tirocini retribuiti avranno una durata di 6 mesi.
Chi è interessato può collegarsi alla pagina “lavora con noi” del portale del Gruppo Intesa San Paolo.

Philip Morris

Interessanti opportunità di lavoro e stage, sia in Italia che all’estero, sono offerte dal noto marchio nel settore del tabacco, Philip Morris, uno dei più importanti produttori al mondo del settore.
Il gruppo, proprietario di marchi come Marlboro, Merit, Philip Morris, Diana, ecc., ha una sede nel nostro Paese, a Roma. Attualmente ha più di 700 dipendenti.

In questo momento l’Azienda ha previsto delle assunzioni a tempo indeterminato e determinato, riservate a professionisti. La ricerca riguarda, in prevalenza, la regione Emilia Romagna, ma anche la Liguria e la Sicilia.
L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureati. L’azienda è, anche, interessata ad entrare in contatto con giovani da inserire in azienda con interessanti tirocini di 6 mesi.

I profili ricercati sono diversissimi.
Il gruppo offre opportunità anche all’estero. I profili saranno inseriti nei vari settori aziendali. Dal legale alle risorse umane, dalla finanza al marketing, giusto per fare qualche esempio.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità, collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo.

OVS

OVS, noto marchio presente, nel nostro Pease, con una catena di negozi di abbigliamento ed accessori, è alla ricerca di diversi profili da assumere ed inserire sia nella propria sede, che nei vari pun ti vendita.
L’azienda, che sede a Venezia-Mestre, e fa parte del gruppo Coin, ha circa 600 punti vendita in Italia, sia con gestione diretta che in franchising.

L’azienda è presente anche all’estero. Al momento OVS ha la necessità di reperire risorse per le regioni Piemonte, Veneto, Lombardia e Marche, ma anche in altre parti in Italia, in vista di imminenti aperture di nuovi punti vendite.
Di norma l’azienda ricerca sia profili già esperti, che giovani privi di esperienza, a cui proporre interessanti percorsi di formazione on the job, propedeutici all’inserimento in azienda.

I profili richiesti sono: Visual merchandiser, allievi store manager, addetti alle vendite, commessi e magazzinieri.
In sede sono diversi i profili ricercati: operatore d’acquisto, assistant product manager, merchandiser controller, Product Manager, Marketplace Specialist.
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina del gruppo OVS “lavora con noi”.
Attraverso la piattaforma web è possibile anche effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »