Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ott 4 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Cariparma, Manutencoop Facility Management, Tiger, Capgemini e Bartolini 

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Cariparma

Cariparma apre interessanti opportunità di lavoro sia presso la sede che presso le filiali dislocate nelle varie regioni italiane. A giovani privi di esperienza l’istituto di credito offre interessanti tirocini. Il gruppo Cariparma si rivolge sia a persone già esperte, e a vari livelli di carriera, che a giovani. I contratti di assunzione saranno a tempo determinato che indeterminato. Le aree interessate sono diverse. Si va dal commerciale a finanza/contabilità. IT, Audit, ecc.

A parte la sede, le regioni interessate sono: Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
I profili richiesti sono diversi, a titolo di esempio:
– assistente alla clientela;
– addetto area amministrazione e fiscale;
– Getore PMI;
– Audit IT:
– Gestore affluent/consulente fuori sefe;
– responsabile di filiale;
– addetto area crediti speciali;
– assistenti alla clientela appartenenti alle categorie protette.

Il gruppo seleziona giovani laureati fino a 25 anni da inserire in un programma di formazione e lavoro che prevede assunzione a tempo indeterminato.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina dedicata alle ricerche collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo Cariparma registrando il proprio CV nell’apposito form.

Manutencoop Facility Management

Opportunità di lavoro sono offerte dalla società di servizi integrati Manutencoop Facility Management S.p.A., nelle regioni Emilia Romagna, Lombardia, Toscana. L’azienda, che è nota moltissimi anni or sono in provincia di Bologna, ha circa 20.000 dipendenti.
Le assunzioni dono sia a tempo determinato che indeterminato.

I profili ricercati sono:
– Addetti alla manutenzione impianti termici;
– addetti alla pulizia:
– tecnico bruciatorista.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata del gruppo Manutencoop “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Tiger

Tiger, noto marchio di oggettistica è alla ricerca di personale da inserire, sia con contratti di assunzione che con attività di tirocinio, presso i propri punti vendita.
L’azienda, nata nel 1995 in Danimarca ha poco più di 400 punti vendita in Europa, e dal 2011 è presente anche nel nostro Paese, con poco più di 70 negozi.
Al momento sono disponibili opportunità nelle regioni: Lazio, Umbria, Marche.

Le figure professionali ricercate sono:
– Addetto vendita;
– store manager.

Presso la sede di Roma, a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con conoscenza dell’inglese, e capacità di utilizzo dei principali prodotti informatici, l’azienda offre attività di stage.
L’azienda accetta autocandidature per la posizione di commessi per i negozi presenti in Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
Chi è interessato può candidarsi consultando la pagina del gruppo Flying Tiger Copenaghen “lavora con noi”.

Capgemini

Capgemini, nota società di consulenza nata in Francia nel 1967, è attiva in 40 Paesi, compresa l’Italia. E’ nel nostro Paese che l’azienda, per la sede di Napoli, cerca 125 persone da assumere. Le selezioni prevedono la possibilità di lavorare presso l’Application Development Maintenance Centre, centro di competenza tecnologico del gruppo.
La sede di Napoli aperta nel 2013 ha, al momento, poco più di 150 collaboratori.

90 opportunità sono rivolte a neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale ed Economia. L’inserimento avverrà con un training specializzato di un mese.
35 opportunità sono riferite a professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software e con buona conoscenza dell’inglese.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità e candidarsi visitando la pagina del gruppo Capgemini “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Bartolini

Bartolini, il notissimo operatore del trasporto merci, apre opportunità di lavoro nel nostro Paese. Il gruppo è presente dal 1928 e ha circa 180 filiali dislocate sul territorio.
Le opportunità, al momento, sono previste sia in sede che nei centri distributivi presenti in Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino e Sardegna.
L’azienda si rivolge sia a diplomati che a laureati con conoscenza dell’informatica.

I profili ricercati sono diversi. Si va dalla figura dell’impiegato, alla figure del commerciale, dal responsabile di filiale, al sistemista junior, dall’analista programmatore junior al responsabile di magazzino It, ecc.
Periodicamente l’azienda ricerca anche operai, impiegati prese e consegne, addetti assistenza clientela, responsabili operativi.
L’azienda offre a giovani un programma di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo e registrare il proprio Cv.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »