Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mag 3 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Che Banca, Despar, LVMH, ADR e Ferrovie dello Stato

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Che Banca

Che Banca, appartenente al gruppo Mediobanca, banca digitale e retail nata nel 2008, e presente con circa 50 sedi in Italia, apre interessanti opportunità di lavoro per giovani laureati da assumere in Emilia Romagna e Lombardia, in diversi settori, quali ad esempio: Servizio Clienti, IT, vendite.

Le figure, al momento, ricercate sono: operatore di filiale junior; operatore servizio clienti; software architect.

Per i primi due profili ci si rivolge a giovani laureati in materie economiche, con buone capacità di relazione, interesse per il settore, e una pregressa esperienza che, anche se non indispensabile, viene gradita.
Riguardo il settore IT la banca si rivolge a laureati in informatica, con specifiche conoscenze, ed una esperienza di 3 anni nel settore.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla sezione dedicata al reclutamento del portale Web della banca, entrare nell’area “lavora con noi”, oppure utilizzare la pagina della banca presente in Linkedin.

Despar

Despar, noto marchio della grande distribuzione, ha avviato una interessante ricerca di personale, per tirocini e assunzioni, per la sua catena di supermercati e, anche, in vista di apertura di nuovi punti vendite. L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureati, sia in possesso di esperienza che al primo impiego.

Al momento le selezioni aperte sono per :
addetti reparti macelleria/gastronomia/pescheria;
addetti allestimento scaffali/cassa;
capi reparto, addetti e specialisti reparti;
addetto ufficio spedizioni.

Interessanti opportunità di tirocini retribuiti, e servizio di mensa gratuito, sono offerti a giovani nei settori: grafico, risorse umane, process management, sicurezza sul lavoro, ufficio trasporti, ufficio formazione, area acquisto.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata del gruppo Despar “lavora con noi”, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

LVMH

Opportunità di lavoro sono offerte dal gruppo LVMH, noto marchio del settore moda e beni di lusso, sia nel nostro Paese, che in diversi Paesi esteri. Le offerte sono rivolte a persone diplomate e laureate, in possesso dei pregressa esperienza o anche alla prima esperienza. Sono offerte assunzioni a tempo indeterminato, o interessanti percorsi di stage. Le persone selezionate potranno operare sia all’interno dei negozi che in sedi e in diversi settori aziendali.

Diversissimi i profili ricercati. Si va, ad esempio, dagli assistenti di vendita ai store manager , dagli assistant store manager a HR Training manager. Dai customer service agli operation manager.

All’estero diversissimi sono le opportunità per direttori, assistenti, addetti vendita, informatici, formatori, consulenti, impiegati amministrativi, addetti alla logistica, ecc.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo LVMH, registrando, nell’apposito form, il proprio CV, oppure collegandosi alla pagina LVMH di Linkedin.

ADR

La società ADR, che gestisce gli aeroporti di Roma, nata nel 1974, e che conta all’interno del gruppo 11 società tra controllate e partecipate, ed ha circa 3000 dipendenti, ha dato inizio ad una campagna di reclutamento di personale.

Le figure richieste sono:
addetti alla sicurezza aeroportuale;
Project manager immobiliare commerciale;
Project manager infrastrutture di volo,
Project manager funzione qualità.

Il gruppo si rivolge anche a giovani, sia diplomati che laureati, ai quali offre interessanti programmi di stage e formazione, anche attraverso un programma di borse di studio.
Chi è interessato può inviare il proprio CV registrandolo nell’apposito form, collegandosi alla pagina del gruppo ADR “lavora con noi”.

Ferrovie dello Stato

Le Ferrovie dello Stato lanciano un interessante Bando, rivolto ad Ingegneri in elettrotecnica, elettrica o similari.
La selezione ha l’obiettivo di conferire contributi economici utili a svolgere attività di ricerca nel settore ferroviario.

Il bando nasce in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma e la Fondazione Banca Nazionale delle comunicazioni.
L’oggetto del bando è 2miglioramento dell’efficienza energetica negli impianti fissi per la trazione elettrica. C’è tempo fino al 15 maggio per presentare la domanda. L’assegno è di 19.367 euro lordi l’anno e potrà essere, eventualmente, rinnovato per massimo 6 anni.

Le domande possono essere inoltrate tramite posta elettronica, all’indirizzo diaee@pec.it, o inviata a mezzo raccomandata AR o consegnata a mano presso la segreteria amministrativa del Dipartimento di Ingegneria aeronautica elettrica ed energetica via Eudossiana, 18 00184 Roma.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »