Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Mar 1 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Credem, Ekom, LD Market, ATM e Sky.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Credem

Il settore del credito, anche questa settimana è protagonista della nostra vetrina sul mercato del lavoro.
L’istituto di credito CREDEM, acronimo del Credito Emiliano, presente su tutto il territorio nazionale con più di 600 filiali, e con circa 6000 dipendenti, dopo le assunzioni effettuate nel 2015, continua anche per il 2016, con un piano di reclutamento che prevede l’inserimento di circa 150 unità nel proprio organico.

I profili richiesti sono aperti sia a diplomati che laureati, in materie scientifiche, economiche e giuridiche, con una interessante percentuale, pari al 30% riservata al settore IT.
Le opportunità sono previste, prevalentemente, in regioni come la Calabria, il Lazio, l’Emilia Romagna, la Lombardia, la Campania e la Sicilia.

Ci si può candidare sia attraverso la consultazione della pagina Web Credem.it, alla pagina “Lavora con noi”, sia partecipando alle giornate dedicate al lavoro, che si tengono presso le Università di Torino, Urbino, Parma, Bologna, Milano, Padova, Venezia, Brescia.

Ekom

La Grande Distribuzione Organizzata, da sempre produttrice di opportunità di lavoro, anche per giovani privi di esperienza, anche questa settimana propone interessanti occasioni per giovani sia diplomati che laureati. E’ il caso del brand Ekom facente parte del Gruppo Sogegross, presente nel nostro Paese con più di 100 punti vendita, soprattutto nel Nord della nostra Penisola.

Le opportunità sono previste sia nei punti vendita, che in sede.
I ruoli da ricoprire sono diversi all’interno dei supermercati. Si va dai responsabili deol punto vendita, al caporeparto, dai magazzinieri al banconista, dagli addetti alla cassa agli ausiliari alla vendita, ecc..

In sede è possibile candidarsi sia come impiegati amministrativi, che commerciali, come tecnici informatici, addetti alla logistica, Buyer, ecc.
Opportunità sono previste anche nei centri distributivi: carrellisti, responsabili magazzini, addetti carico e scarico.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina del Gruppo Sogegross “Lavora con noi”, registrare il proprio profilo curriculare nell’apposito form on line.

LD Market

Rimanendo nell’ambito delle catene di supermercati, opportunità vengono offerte dai Discount LD Market, che al momento conta più di 2000 dipendenti, nelle strutture presenti, prevalentemente, nelle regioni del Nord Italia e in Sardegna.
Le opportunità offerte sono per commessi, vice responsabile di negozio, assistenti, store manager, addetti vendita e ausiliari alle vendite, per diversi supermercati.

L’azienda è aperta alle candidature sia di persone con esperienza, che di giovani anche privi di esperienza, siano essi diplomati e laureati.
Coloro che sono interessati alle varie opportunità offerte puòfarlo inviando il proprio curriculum vitae, dopo essersi collegato alla pagina “Lavora con noi” del gruppo LD Market.

ATM

L’azienda ATM, società di carattere pubblico, di proprietà del comune di Milano, e che si occupa di garantire il trasporto nella città di Milano e nei 51 comuni della provincia, ha aperto un interessante piano di assunzioni, rivolto sia a persone già in possesso di esperienza, che a giovani, siano essi diplomati e laureati, a cui offrire contratti di lavoro full time o part time.

I profili richiesti sono: operai manutenzione operativa, ausiliari per la mobilità, addetti alla sicurezza, conducenti, operatori di magazzino, tecnici di progettazione, tecnici di manutenzione. Opportunità sono offerte anche a giovani professionisti laureati, preferibilmente, in Economia e Commercio, Filosofia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, con buone conoscenze dei maggiori applicativi informatici, e della lingua inglese. E’ gradita anche una precedente esperienza amministrativa.

Coloro che sono interessati possono candidarsi guardando la pagina dedicata dall’ATM “Lavora con noi”, e registrare, nell’apposito form, il proprio curriculum vitae.

SKY

Coloro che amano un lavoro nel settore dei media televisi, possono trovare interessanti opportunità nel noto canale SKY.
Questa azienda, marchio leader da anni nel settore televisivo, offre interessanti opportunità a giovani, anche privi di esperienza di lavoro.

Di solito l’azienda è alla ricerca di persone esperte nei vari settori, soprattutto riguardo ai profili tecnici, dai cameraman ai tecnici audio, del suono, delle luci, grafici, ecc.
Al momento sono aperte alcune posizioni lavorative. Soprattutto, presso la sede di Milano. Presso questa sede sono previsti, anche, interessanti piani di formazione e lavoro per cui ci si può candidare.

Gli ambiti interessati sono: ufficio legale, produzione di programmi, dall’Infation Technology, al consumer technology, ecc.
Se interessato al settore collegarsi al portale web Sky, alla pagina “Lavora con noi”, e candidarsi, inserendo il proprio curriculum nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »