Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Dic 14 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Unipol, Subito.it, Granarolo, Bottega Verde e Carpisa

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unipol

Anche in questo periodo, Unipol noto operatore del settore assicurativo e bancario, offre delle opportunità di lavoro e tirocinio.
La rete dell’azienda si articola, nel nostro Paese, con la presenza di circa 3000 agenzie del settore assicurativo, quasi il doppio di sub agenzie, e 300 sportelli bancari. Attualmente conta 14000 collaboratori.

Le ricerche attive al momento sono riferite sia a profili senior che a giovani privi di esperienza, oltre ad essere interessata, l’azienda, ad entrare in contatto con persone appartenenti alle categorie protette.

I profili richiesti sono:
– call center assistenza part time;
– Programmatore java/.net;
– addetti filiale bancaria;
– attuario vita junior;
– call center assistenza;
– lavoro per categorie protette.

Chi è interessato può registrare il proprio Cv nell’apposito form, collegandosi alla pagina “lavora con noi” di Unipol.

Subito.it

Subito.it, il noto operatore on line ha avviato nel nostro Paese una selezione per reclutare figure professionali finalizzate all’assunzione, e attività di tirocinio.

L’azienda, nata a Milano nel 2007, fa parte di una company con sede ad Oslo.
Al momento, Subito.it ha poco più di nove milioni di visite al mese. In questo periodo l’azienda ha l’esigenza di reperire personale per la sede di Milano. I settori interessati sono : vendite, marketing e comunicazione, Amministrazione e IT.

I profili sono:
– Sales & custode support;
– CRM marketing manager;
– Digital marketing specialist;
– Business controller;
– Full stack web developer;
– Backend developer;
– Sysadmin devops;
– Tester per applicazioni web.

Chi è interessato può avanzare la propria candidature collegandosi alla pagina dedicate alle carriere e selezioni dell’azienda Subito.it “lavora con noi”, e inserire nell’apposito form il proprio cv.

Granarolo

Interessanti opportunità di lavoro e tirocini sono offerte dal noto gruppo Granarolo SpA. Il marchio, leader nel settore lattiero caseario, è alla ricerca di personale da inserire in diverse aree aziendali quali: Finanza, Organizzazione e Risorse Umane, Bilancio, Amministrazione, marketing, vendite, sistemi informativi, ecc.

I profili richiesti sono:
– addetto custode export;
– Hr Manager;
– agenti di commercio;
– International financial controller;
– manufacturing planner;
– manutentori elettromeccanici;
– National Key account freschi/food;
– Regional key account;
– Responsabile assicurazione qualità prodotti freschi;
– sap specialist.

L’azienda offre, altresì, a 5 neolaureati un progetto di formazione lavoro finalizzato all’assunzione. Il percorso dura 18 mesi. I candidati devono aver conseguito la laurea con un voto minimo di 105/110, devono avere una buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici.

Interessanti opportunità di tirocinio sono previsti nei settori assicurazione qualità clienti, contabilità, risorse umane.
Chi è interessato può candidarsi consultando la pagina “lavora con noi” di Granarolo, e registrare il proprio CV.

Bottega Verde

Bottega Verde, azienda presente da diversi anni nel settore della produzione e commercializzazione di cosmetici, ha aperto una selezione di personale.
L’azienda, al momento, è presente nel nostro Paese con poco più di 300 negozi, e circa 80 sono i negozi aperti all’estero.
La ricerca è per la figura di commessi/e, da inserire nei propri negozi.

I candidati devono essere in possesso di capacità relazionali, e di buona comunicazione, avere una predisposizione al rapporto con la clientela, e disponibilità a lavorare anche su turni e nei week end.
L’azienda offre a giovani tirocini di 2 o 3 mesi.

Gli addetti alle vendite da assumere sono per i negozi presenti in: Liguria, Lombardia, Campania, Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta.
L’azienda valuta anche candidature di promoter.
Gli interessati possono candidarsi inserendo il proprio CV visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo bottega verde.

Carpisa

Carpisa, il noto marchio con posizione leader nel settore della produzione e commercializzazione di articoli di pelle, ha avviato una importante campagna di reclutamento di personale da inserire sia nei negozi della rete, che presso la sua sede.

I profili richiesti sono:
– consulenti di zona;
– commessi/e;
– addetto vendita e di laboratorio;
– store manager.
Chi è interessato può visitare la sezione dedicata sul portale web Carpisa “lavora con noi“, e inserire il proprio CV nell’apposito form predisposto.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »