Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Lug 31 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Ing Direct, Ubi Banca, Fineco Bank, Ifis e Desigual

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ing Direct

Ing Direct, il noto istituto bancario on line, facente parte del grippo olandese ING, e presente nel nostro Paese da più di 15 anni, ha aperto una selezione di personale da assumere sia con contratti a tempo determinato che indeterminato. L’azienda offre a giovani privi di esperienza opportunità di tirocini della durata di 6 mesi. Nel nostro Paese, l’istituto di credito ha circa un milione di clienti ed ha circa 700 collaboratori.

L’azienda si rivolge a candidati sia diplomati, che laureati. Le regioni, al momento, interessate alla selezione sono: Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Sardegna, Friuli Venezia Giulia. Le aree interessate sono: legale, vendite, marketing e comunicazione, finanze, ict e risorse umane.

I profili sono diversi. Si va dall’addetto al back office, all’addetto commerciale, dal responsabile di filiale al business analyst, dal project manager all’hr administration, ecc.
Chi è interessato può avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo ING Direct, e registrare nel form predisposto il proprio Cv.

UBI Banca

UBI Banca, noto istituto di credito nato nel 2007 dalla fusione tra BPU e Banca Lombarda e Piemontese, ha aperto una selezione di personale.
L’azienda si rivolge sia a candidati esperti, che a laureati e laureandi, a cui offrire contratti a tempo determinato e indeterminato, e interessanti opportunità di tirocinio.

I profili, al momento, ricercati sono:
– addetti clienti;
– attuario ramo vite e danni;
– gestore crediti;
– analista funzionale junior;
– software developer;
– compliance specialist assicurativo vita e danni;
– specialista Investor Relations;
– junior softwaredeveloper ed altri.

L’azienda offre a giovani laureati e laureandi e, per alcune posizioni, diplomati, interessanti tirocini finalizzati ad eventuale inserimento. E’ opportuna una buona conoscenza dell’inglese e del prodotto Office. Sono previsti stage anche all’estero.
Chi è interessato può prendere visione delle opportunità e candidarsi, visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo UBI BANCA, inserendo il proprio CV.

Fineco Bank

Fineco Bank S.p.A., banca multicanale, appartenente al colosso Unicredit, seleziona personale da inserire all’interno della propria rete. Periodicamente l’istituto di credito ricerca personale da assumere. Tali ricerche sono rivolte sia a candidati esperti, e a vari livelli di carriera, sia a giovani privi di esperienza.

Per le proprie sedi l’azienda seleziona personale da inserire nelle aree: legale, consultuing e marketing, customare care, it, ed altre. Si cercano profili sia junior, che senior e specialist, Sono, preferibilmente, richiesti laureati in materie giuridiche ed economiche, o nell’ambito tecnico scientifico.

I profili ricercati sono diversi.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del gruppo Fineco, e presentare il proprio Cv.

IFIS

IFIS s.p.A., banca che si occupa, prevalentemente, di credito commerciale, finanziario e fiscale, fondata nel 1983 a Genova, ha aperto una selezione di personale per coprire circa 30 posizioni all’interno della propria organizzazione presente su tutto il territorio nazionale.

I profili ricercati sono, a titolo di esempio:
– addetto affari societari;
– specialista fiscale;
– addetto ufficio fiscale;
– addetto custode service;
– credit manager;
– credit analyst;
– addetto legal small ticket;
– specialist compliance;
– addetto contenzioso NPL;
– gestore NPL CORPORATE SENIOR;
– gestore NPL corporate junior;
– consulenti del credito;
– sviluppatore commerciale.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina dedicata del gruppo Ifis, e avanzare la propria candidatura.

Desigual

Desigual, il noto brand spagnolo nel settore fashion retail, presente da diversi anni anche nel nostro Paese, soprattutto nelle grandi città, ha aperto una selezione di personale, rivolta a diplomati e laureati, da inserire all’interno della propria rete.

I profili richiesti sono:
– addetto alle vendite;
– store manager;
– sales assistant;
– addetto/a alla vendite (categorie protette);
– assistant store manager;
– Key holder.

Per prendere visione delle opportunità e candidarsi collegarsi alla pagina del gruppo Desigual “lavora con noi”, e inserire il proprio Cv.

Licenza Creative Commons

Related Posts

«