Home Lavoro BNL, Bialetti e Doxa assumono giovani in tutt’Italia

BNL, Bialetti e Doxa assumono giovani in tutt’Italia

615
0
opportunità di lavoro

[highlight]Opportunità di lavoro nel settore del credito, in quello commerciale e nelle ricerche di mercato.[/highlight]

Malgrado i venti di crisi che caratterizzano il mercato del lavoro nel nostro Paese, interessanti opportunità si aprono per tanti giovani, con le giuste attitudini e competenze.

Lavoro in BNL

Tra le varie opportunità c’è quella nel settore del credito offerta da BNL, che è alla ricerca di varie figure professionali, tra cui Direttore di agenzia, Responsabile relazioni corporate, Gestore telefonico e Addetti allo sportello.

Le selezioni saranno effettuate lungo un arco di tempo di un anno, e saranno operative su tutto il territorio nazionale. Le selezioni avverranno attraverso un processo articolato teso a rilevare le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità potenziali dei candidati in relazione all’area e alle funzioni di interesse.

Per i giovani privi di esperienza sono previsti test psico-attitudinali e una prova di inglese, più una prova di gruppo e un colloquio individuale. Per candidarsi basta inserire il proprio C.V. nella sezione posizioni aperte sul sito del gruppo.

Bialetti

100 opportunità nel settore commerciale sono offerte da Bialetti, il famoso marchio di caffettiere e accessori per la cucina. La ricerca è per i propri punti vendita presenti a Bari, Lecce, Bolzano, Roma e Milano. L’azienda procederà direttamente alle selezioni con due date previste il 15 dicembre a Milano e il 17 dicembre a Roma. Tra i requisiti richiesti vi sono, anzitutto, attitudini commerciali e ottime capacità di comunicazione e una discreta conoscenza dell’inglese e/o di una seconda lingua. E’ gradita una precedente esperienza e una predisposizione alla flessibilità.

Per candidarsi bisogna visitare la pagina Careers del sito dell’azienda e avanzare la propria candidatura. L’azienda offre, anche, opportunità di stage per laureandi e laureati.

Doxe

Interessanti opportunità sono offerte a diplomati e laureati da Doxe, il noto istituto specializzato in sondaggi di opinione e ricerche di mercato. L’azienda opera attraverso diverse società attive nel settore farmaceutico, nel settore digitale, quello della relazione con il consumatore, marketing e comunicazione. Il lavoro è per Mystery client ed è per tutto il territorio nazionale.
Doxa offre altre opportunità per rilevatori face to face, intervistatori a Napoli, Milano, Roma, Bologna e Bari. e Roamlers su tutto il territorio nazionale.
Chi è interessato può visitare le pagine dedicate alle carriere e selezioni dell’Istituto Doxa Lavora con noi, inviando il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica indicato, in relazione all’annuncio a cui si è interessati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here