Le Wags più belle della Serie A

Ott 9 • FotoNessun commento su Le Wags più belle della Serie A

Sempre presenti sugli spalti per incoraggiare i beniamini della nostra Serie A. Chi sarà la più bella?

Wags è l’acronimo di “wives and girlfriends”, e fu coniato dai tabloid inglesi nel non lontano 2006 per indicare le mogli e le fidanzate dei calciatori della nazionale inglese  alla vigilia dei Campionati del Mondo del 2006, quelli, per intenderci, del “Cielo Azzurro sopra Berlino”.
Un fenomeno che ha preso piede e che ha investito tutto il mondo del pallone, interessando nel giro di qualche anno anche altri sport. Ogni paese ha una folta schiera di Wags che fanno bella mostra di sé sulle tribune degli stadi per sostenere i loro amati, riempiendo poi le pagine delle riviste di gossip.

Tra le più famose come non ricordare Victoria Beckam, ex cantante delle Spice Girl e moglie del baronetto David, il calciatore più ricco di tutta la storia del calcio inglese, Shakira, pop star internazionale e compagna del difensore del Barcelona Gerard Piqué, dal quale ha avuto un figlio, o la bellissima Irina Shayk, supermodella russa, dal 2010 legata sentimentalmente al calciatore Cristiano Ronaldo.
La nostra Serie A non è rimasta a guardare, e i tifosi italiani possono ammirare sugli spalti le bellissime compagne o mogli dei nostri beniamini. E’ difficile fare una classifica, ecco le più famose:

Cristina De Pin

Immagine 1 di 9

Moglie del centrocampista, nonché capitano del Milan, Riccardo Montolivo. Modella e playmate 2009. La rivista inglese “Nuts” l’ha scelta come una tra le wags più sexy del mondo.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »