La Terra dei Fuochi contro il TG-R Campania

Ott 25 • Flash, PopularNessun commento su La Terra dei Fuochi contro il TG-R Campania

Terra dei fuochi contro TG-R CampaniaIl popolo della Terra dei Fuochi in polemica con il TG-R Campania, a causa della scarsa copertura sulla mobilitazione generale di domani a Napoli

Mentre si preparano gli ultimi dettagli per la grande manifestazione di domani a Napoli, e dopo aver registrato la solidarietà di alcune città del Nord, il popolo della Terra dei Fuochi entra in polemica con il TG-R Campania di RAI 3.

Poche ore fa è apparso il seguente post sulla pagina Facebook “La Terra dei Fuochi”:

A scatenare la rabbia e l’indignazione è stata la disparità di trattamento tra due telegiornali, entrambi della RAI, e l’imbarazzante scarsa copertura da parte del notiziario regionale, con soli 17 secondi di immagini contro i tre minuti del TG Nazionale.
L’invito è quello di mandare una e-mail al caporedattore del TG-R Campania Angelo Ferillo per chiedere che venga dedicata la giusta attenzione ad un evento che coinvolgerà attivamente circa 100.000 persone.
Qualora la redazione del TG-R Campania non dovesse dedicare adeguata copertura all’iniziativa di domani,verrà presentato un esposto in Commissione di Vigilanza Rai.

È una vergogna dover elemosinare la giusta copertura di un Evento di tale importanza per la città e la gravissima situazione in cui versa

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »