I Simpson dicono addio alla maestra Caprapall

Nov 4 • FlashNessun commento su I Simpson dicono addio alla maestra Caprapall

marcia wallace

Dopo la morte della doppiatrice Marcia Wallace, i produttori dello show hanno deciso di ritirare il personaggio

Lo avevamo anticipato qualche settimana fa qui che un personaggio dei Simpson sarebbe morto nella nuova stagione della serie tv animata più famosa del mondo.

E così è stato, anche se il passaggio è stato molto più traumatico di quello che si poteva immaginare. Infatti, a morire nella finzione è la maestra elementare di Bart, Edna Caprapall, ma la decisione è giunta solo pochi giorni fa, dopo la scomparsa dell’attrice che da più di vent’anni le prestava la voce, Marcia Wallace.

A darne la notizia, il 27 ottobre scorso, il produttore esecutivo dei Simpson Al Jean, con un comunicato stampa molto toccante:

Questa mattina sono rimasto estremamente rattristato dalla notizia della morte della brillante e generosa Marcia Wallace. Era amata da tutti quelli che lavorano ne I Simpson e la nostra intenzione è quella di far ritirare anche il suo insostituibile personaggio. In precedenza abbiamo parlato della dipartita di uno dei personaggi, che avverrà presto. Ma non si tratta (e non si è mai trattato) della Edna Krabappel di Marcia. La morte di Marcia non ha niente a che vedere con questo e, ancora una volta, sottolineo che si tratta di una grande perdita per coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla

Nell’episodio andato in onda negli USA ieri, intitolato “Four Regrettings and a Funeral”, gli autori dello show le hanno reso omaggio nell’opening, con Bart che scrive sulla lavagna la frase: “We’ll really miss you, Mrs K.”

Simpson Edna Caprapall

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »