Home Eventi Arriva Rocco Hunt a Napoli. Al Trianon la prima dopo Sanremo

Arriva Rocco Hunt a Napoli. Al Trianon la prima dopo Sanremo

2213
0
Rocco Hunt Live Napoli Trianon

Rocco Hunt Live Napoli Trianon[highlight]Il “Teatro del Popolo” ospita il rapper salernitano per la prima tappa del suo tour dopo la vittoria nella categoria giovani del Festival della Canzone Italiana[/highlight]

È il Trianon il teatro scelto da Rocco Hunt per il suo primo concerto dal vivo dopo la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria giovani.
Il giovane rapper salernitano Rocco – Rocchino per amici e fans –, al secolo Pagliarulo, si esibirà giovedì 27 marzo prossimo, alle 21, presentando in anteprima il nuovo album “‘A verità”. Il disco contiene 18 brani inediti ai quali hanno collaborato i principali interpreti del panorama hip hop italiano tra i quali Clementino, Ensi e Noyz Narcos. Non solo, in ‘A Verità, infatti, ci saranno anche duetti con artisti del calibro di Enzo Avitabile, Tiromancino e Eros Ramazzotti.
Con questo spettacolo l’interprete della fortunata “Nu juorno buono”, in vetta alle classifiche di vendite sulle piattaforme digitali, ritorna nello stesso teatro della musica a Napoli in cui ha partecipato a un incontro di Campania Stage – la manifestazione di dibattito sul comparto musicale, ideata dal direttore artistico del Trianon Giorgio Verdelli – proprio alla vigilia dell’appuntamento sanremese.

Se da buoni hunters (nomignolo col quale si fanno chiamare i fans del cantante emergente) volete essere tra i primi ad acquistare il nuovo album del poeta urbano, potendolo magari personalizzare con un autografo di Rocco Hunt stesso, potrete recarvi nelle città ufficiali della prima settimana di firmacopie, pubblicate dallo stesso Rocco sulla sua pagina Facebook:

  • 24 Marzo – Salerno – Feltrinelli c.so Vittorio Emanuele ore 15.00
  • 25 Marzo – Roma – Discoteca Laziale (stazione Termini) ore 15.30
  • 26 Marzo – Napoli – Feltrinelli Stazione Centrale ore 15.00
  • 28 Marzo – Caserta – Mondadori Centro Campania ore 16.00
  • 29 Marzo – Bari – C.C Bari Blu Triggiano ore 16:30
  • 30 Marzo – Lecce – Feltrinelli Via Templari ore 15.00

*Photo Credits: Giacomo Ambrosino per GMPhotoagency

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here