Radio Entropia Explosion, prima edizione al Vulcano Buono

Lug 31 • EventiNessun commento su Radio Entropia Explosion, prima edizione al Vulcano Buono

radio entropia explosion

Parte domani la prima edizione della rassegna musicale indipendente al Vulcano buono targata Radio Entropia Factory

Continua l’estate made in Vulcano Buono: dopo la kermesse del “Pizza Festival” e del Gran Concerto “La Via Sacra” è la volta di ospitare la prima edizione de Radio Entropia Explosion. Il prossimo 1,2 e 3 Agosto il centro servizi di Nola ospiterà una rassegna di musica, arte e spettacolo.

radio entropia vulcano buono
Sul palco si alterneranno tutte le band attualmente inglobate nel roster di Radio Entropia Factory, etichetta di distribuzione indipendente: Tartaglia & Aneuro, Mexico86, Myhoo and His Man, Dèselectronic, Antonio Manco, Concetto Etico, U_Led, Blake, 7emezzo Duo, Death of a Red Fish, I Fiori di Cadillac ed i Madness Circus.
Non solo musica ma anche tanta arte e fotografia nella piazza che ospiterà l’evento: Davide Visca, il più famoso fotografo di eventi live in Campania impreziosirà l’happening con la sua personale mostra fotografica. Una cornice creativa arricchirà e stupirà gli spettatori con le estemporanee di pittura a cura di Gianluca del Negro, Maurizio Cascella, Giada Piccolo, Pietro Mingione e Giovanni Antignani.
L’esplosione entropica inizierà domani sera, coprendo così il primo weekend d’agosto, a partire dalle 18 con l’apertura della zona dedicata all’arte, alle mostre ed alle estemporanee. Il live on stage comincerà alle 20. Il tutto, esclusivamente free entry e a libera fruizione, seguendo la filosofia sostenuta in tutte le serate di eventi-concertistica dal vivo organizzate dal collettivo Radio Entropia.

Il programma della rassegna:

1 Agosto

Tartaglia & Aneuro

Myhoo And His Man

Death Of a Red Fish

Mexico86

2 Agosto

DèSelectronic

Antonio Manco

Concetto Etico

U_Led

3 Agosto

Blake

Sette e Mezzo Duo

Fiori di Cadillac

Madness Circus

Ettore Vivo, presidente di Radio Entropia Factory, è pronto al taglio del nastro della prima edizione:

Radio Entropia Explosion è un ritorno, ma anche un nuovo inizio. Una tre giorni di musica il cui obiettivo è valorizzare le ottime realtà nate nel nostro territorio: un’esplosione di arte a 360° che siamo sicuri riuscirà a coinvolgere gli avventori del centro commerciale.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »