Qual è il #cuoredinapoli per te?

Feb 7 • EventiNessun commento su Qual è il #cuoredinapoli per te?

Il battito che unirà tutti durante la Notte degli Innamorati di Napoli

Nell’ambito della Notte degli Innamorati, prevista per il prossimo 14 febbraio, evento curato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, la scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli proporrà #cuoredinapoli, una scultura relazionale senza confini, aperta a tutti e basata sulla reale partecipazione degli utenti/scultori.
“Qual è il #cuoredinapoli per te?”. E’ questa la domanda a cui, per partecipare, è chiesto di rispondere. La modalità per farlo è molto semplice e alla portata di tutti: basterà caricare su Instagram la propria fotografia, rappresentativa del Cuore di Napoli, con l’hashtag #cuoredinapoli.

#cuoredinapoli

Tutte le foto verranno caricate, in tempo reale, su www.festivaldelbacio.it. In questo modo, tutti gli utenti potranno partecipare attivamente alla riuscita dell’opera.

Ma #cuoredinapoli non è solo questo: contestualmente, infatti, verrà installata sulla collina di S.Martino anche “Cuore”, anch’essa firmata dalla scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte. La scultura luminosa visibile da numerose zone della città, scandirà il tempo a tutti i cuori battenti che attraverseranno le strade della città.

In occasione dell’evento è già partita una vastissima campagna nazionale di comunicazione che si avvale del supporto delle istituzioni, di Anm e Metronapoli, del patrocinio del Comune di Napoli, dell’Associazione Albergatori e di gran parte dei commercianti situati lungo le strade principali della città, muovendosi agilmente sia sui supporti tradizionali che lungo le virali strade del web.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »