Per l’ottava puntata di Jazz in Campania arriva Francesco Villani e il suo “premio di consolazione”

Apr 3 • EventiNessun commento su Per l’ottava puntata di Jazz in Campania arriva Francesco Villani e il suo “premio di consolazione”

Sabato 5 aprile alle 21 ritorna il consueto appuntamento con “JAZZ in CAMPANIA”, il programma a cura di Onofrio Piccolo in onda su Radio CRC

pomiglianojazz (1)

Ospite dell’ottava puntata è il pianista partenopeo Francesco Villani, protagonista di un’esibizione in piano solo e di un focus dedicato al suo ultimo lavoro discografico, “Il premio di consolazione”, prodotto dalla Universal in trio con il contrabbassista danese Jesper Bodilsen e il batterista Pierluigi Villani.

Jazz in Campania Radio CRC

In collegamento telefonico interverrà anche il giornalista salernitano Carlo Pecoraro.

Tra i brani della playlist di questa puntata, “Bocca di rosa” di Fabrizio De André riletta dal pianista Danilo Rea e “De Charybde En Scylla” diLouis Sclavis.

A condurre il programma Vincenzo Perna e Giovanni Pacchiano che affiancano in studio Onofrio Piccolo.

In chiusura di puntata, un estratto live dell’imprevedibile concerto che Medeski, Martin & Wood hanno tenuto al Pomigliano Jazz Festival nel luglio del 2005.

Medeski Martin&Wood

JAZZ in CAMPANIA va in onda ogni sabato dalle 21 alle 23 e in replica la domenica dalle 22 a mezzanotte. Il programma si può ascoltare anche in streaming sul sito www.radiocrc.com e attraverso le app gratuite di Radio CRC scaricabili da iTunes e Google play.

*Foto di copertina di Giacomo Ambrosino per GMphotoagency

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »