Jazz in Campania. A Radio Crc arriva Franco D’Andrea Trio

[highlight]Sabato 15 marzo alle 21 ritorna il consueto appuntamento con Jazz in Campania, il programma a cura di Onofrio Piccolo in onda su Radio CRC [/highlight]

Ospiti della quinta puntata il pianista e compositore Franco D’Andrea, il contrabbassista Corrado Cirillo e il pianista Mario Nappi. A condurre il programma Vincenzo Perna e Giovanni Pacchiano che affiancano in studio Onofrio Piccolo.

Tra i brani della playlist di questa puntata, “Exit Music” dei Radiohead eseguita da Brad Mehldau e “Oh Qué Será” di Omara Portuondo e Chico Barque. Un focus speciale con ascolto, commento ed esecuzione live sarà dedicato a “Introducing”, album di debutto del Mario Nappi Trio.

In chiusura, spazio a “About A Silent Way” omaggio electro-jazz a Miles Davis registrato dal vivo al Pomigliano Jazz Festival del 2009. Protagonisti di quel concerto: martux_m, Fabrizio Bosso, Francesco Bearzatti, Eivind Aarset e Aldo Vigorito.

Jazz in Campania va in onda ogni sabato dalle 21 alle 23 e in replica la domenica dalle 22 a mezzanotte. Il programma si può ascoltare anche in streaming sul sito dell’emittente radiofonica napoletana Radio CRC e con l’App gratuita disponibile su iTunes e Google play.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto