Francesco Renga alla Fnac di Napoli per presentare “Tempo Reale”

Mar 15 • EventiNessun commento su Francesco Renga alla Fnac di Napoli per presentare “Tempo Reale”

Dal Sud America al Sud Italia il passo è breve per Francesco Renga, ospite ieri alla Fnac di Napoli per la presentazione del suo nuovo album, “Tempo Reale”

Reduce dalla sconfitta di Sanremo, Francesco Renga si sta prendendo la rivincita scalando le classifiche italiane con “Vivendo adesso”, brano presentato in concorso al Festival.

MESSICO

Anche per Renga è arrivato il momento di varcare i confini stranieri, e lo ha fatto aperendo il concerto di Laura Pausini a Città del Messico il 28 febbraio scorso. Dopo il concerto ha tenuto una conferenza stampa per lanciare il suo primo disco in lingua spagnola,“Mi Voz”, durante la quale ha voluto ringraziare la collega emiliana, da anni star in America Latina, per averlo convinto a compiere un simile passo.

TEMPO REALE

A partire dall’11 marzo è partito il tour di presentazione negli store della sua ultima fatica discografica, “Tempo Reale”. Prima tappa a Milano, di lì a Brescia, Torino e, ieri 14 marzo, a Napoli, dove ha intrattenuto i fan presso la Fnac, prima di ripartire per le prossime date a Roma, Catania, Palermo e Bari.

NAPOLI

Dopo una breve attesa giunge in sala conferenze della Fnac e i fan lo accolgono con un fragoroso applauso.

Francesco Renga alla Fnac di Napoli

Prima di cominciare a dedicarsi al 100% ai suoi sostenitori Renga si intrattiene a discutere con il cronista in sala. Afferma di essere felicissimo del successo che sta ricevendo il nuovo singolo e il suo album. Si dice emozionato per le due tappe del concerto a Milano il 19 maggio e Roma il 21 maggio.

Dopo i due eventi italiani, tornerà Sud America, per portare a termine i progetti lasciati in sospeso per dedicarsi al Festival prima e al lancio dell’album poi.

Dopo le chiacchiere “ufficiali”, finalmente ha avuto modo di dedicarsi completamente ai suoi tanti fan, firmando autografi e scattando foto.

FAN

Delirio puro, soprattutto tra il pubblico femminile, non certo indifferenti al fascino dell’ex voce dei Timoria. Certo, ha una grande voce e le sue canzoni sono molto belle, ma i commenti sulla sua bellezza non sono certo mancati.

Come questo, che forse meglio di altri riesce a raccontare il “mood” della serata’:

È  quel moro che conquista

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »