Home Eventi La cultura musicale si ferma a Napoli

La cultura musicale si ferma a Napoli

507
0
Art Wine&Vinyl

[highlight]Sarà la grande città partenopea ad ospitare la terza tappa dell’Art Wine&Vinyl[/highlight]

Giunge a Napoli la rassegna Art Wine&Vinyl, dedicata interamente alla musica, a cura della PerformingArts di Cettina Celati e Pietrangelo Trama.

L’Art Wine&Vinyl è già giunto alla terza tappa e offre ai propri ospiti una serata dedicata non solo ai live show musicali, ma anche all’arte e all’enogastronomia nel desiderio di produrre intrattenimento del tutto nuovo.

Per questa rassegna è stato scelto il Moses Club che funge da ambientazione perfetta per la musica de I Titoli di Coda Band di Marco D’Anna, Irene Scarpato ed Alberto Santaniello.

Ma la musica non si ferma qui, grazie all’intervento di una nuova stelle emergente del New Jazz, Raffaele Casarano la cui musica si è già fatta sentire in ambito internazionale, e alle Visioni Emotive di Angela Sodano e Raffaele Piemonte che, come dice il nome, riescono ad evocare incredibili emozioni.

Grandi emozioni con i DJ Irene Ferrara e Notuma, con le loro sperimentazioni soul, house, funky e electro, affiancati dalle innovazioni musicali di Vittori Carpentieri e la sua fisarmonica con sonorità deep electro

Insomma una grande serata all’insegna della musica e della gastronomia con la degustazione di prodotti tipici partenopei e campani offerti da Da Mezzo Kilo.

Non resta che dire: «Buon Divertimento!»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here