Cinemadays, dal 12 al 15 ottobre la festa dei cinema

Ott 4 • EventiNessun commento su Cinemadays, dal 12 al 15 ottobre la festa dei cinema

  Il 12 ottobre parte la tre giorni di festa del Cinema con l’ingresso nelle numerose sale aderenti a soli 3 euro

Ottobre è il mese del rilancio della stagione cinematografica, visto che con l’autunno, oltre al maltempo, ritorna anche la voglia di chiudersi in sale da cinema e godersi un bel film. In questi giorni, andare al cinema sarà anche più conveniente, infatti, grazie all’iniziativa #CinemaDays, da lunedì 12 ottobre fino a giovedì 15 ottobre andare al cinema, in una delle sale aderenti all’iniziativa, costerà solo 3 Euro.

https://youtu.be/vZswlse25MA

 

A tutta film

Sono tanti i film in programmazione, nelle oltre duemilasale che hanno aderito all’iniziativa, consultabili qui e sui social network. Tra i tanti film coinvolti come non citare i successi del momento Inside Out, Poli Opposti, Padri e Figlie. Sulla sezione del sito ci sono tutte le informazioni sui film in uscita.

CinemaDays è una manifestazione promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e con il supporto del main sponsor UniCredit e dello sponsor Garofalo, con lo scopo di avvicinare  sempre più pubblico al mondo del cinema.

Cinema social

Molto fitta è anche l’attività di promozione e di coinvolgimento del pubblico sui social network, con i numerosi appuntamenti sia sulla pagina Facebook di CinemaDays e sia con gli hashtag di twitter #CinemaDays, #CinemaDaySelfie, #Cinerebus, in cui gli spettatori potranno condividere aneddoti, curiosità e news sul mondo del cinema insieme ai protagonisti del cinema.

Premi

Cinemadays mette in palio anche tanti premio per chi ha tanta voglia di cinema, infatti, in palio ci sono quarantacinque tessere annuali in tutti i cinema aderenti. Per partecipare al concorso basta conservare il biglietto acquistato durante i #Cinemadays e compilare con i propri dati la sezione Concorso sul sito #CinemaDays. Ci sono premi anche nella sezione dei cortometraggi, con l’area Corti ma buoni, in cui è possibile votare il corto preferito e partecipare all’estrazione di 5 soggiorni per 2 a Sorrento con accredito alle Giornate Professionali di Cinema, che si terranno dall’1 al 4 Dicembre 2015 e di 5 special kit Pasta Garofalo composti da 12 kg di pasta.

Non ci resta che correre nelle sale, metterci comodi e goderci lo spettacolo dei migliori film del CinemaDays.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »