Chiara Galiazzo per la prima volta in concerto a Napoli

Ott 24 • EventiNessun commento su Chiara Galiazzo per la prima volta in concerto a Napoli

Chiara Galiazzo Concerto Napoli

La vincitrice della scorsa edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, in concerto al teatro Acacia di Napoli

Giovedì 5 dicembre alle 21 al teatro Acacia di Napoli arriva Chiara Galiazzo, grande rivelazione musicale del 2013. Vero e proprio talento naturale, in appena un anno ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti “Un posto nel mondo” (già disco d’oro) e conquistato con “Due respiri” il suo primo disco multiplatino. La scorsa estate ha debuttato con il suo primo tour, ha partecipato agli Mtv Awards ed è stata tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco

È diventata testimonial della Tim, ha poi preso parte al progetto teatrale sul femminicidio “Ferite a Morte” di Serena Dandini, è stata tra i protagonisti del tributo a Lucio Dalla ed ospite sul palco del concerto di Fiorella Mannoia, duettando in “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”.

Insomma, non si è fermata un attimo, nemmeno per fare “due respiri” profondi prima di ripartire. 

Il suo album “Un posto nel mondo” (Sony Music) vanta collaborazioni prestigiose, come Federico Zampaglione dei Tiromancino, Samuel dei Subsonica, Dente, Neffa, Ermal Meta dei La Fame di Camilla, Diego Mancino, Bungaro e Gaetano Cappa e la stessa Mannoia.
Adesso è la volta di un tour autunnale che la vede impegnata sui palchi dei principali teatri italiani, da Roma a Milano, da Bologna a Firenze e ovviamente Napoli, dove arriva per la prima volta per presentare i successi tratti dal suo primo album di inediti, tra cui “Il futuro che sarà”, “Mille passi” “Due respiri”, e riproporre le cover che hanno stregato il pubblico nel corso dell’edizione 2012 di X Factor. Con lei sul palco, Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.

Quindi, se l’avete amata durante la scorsa edizione del talent show di Sky, non perdete l’occasione di ascoltare la sua meravigliosa voce dal vivo.

Ecco il video di Chiara nell’edizione di XFactor dello scorso anno, mentre canta Due Respiri.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »