Quando le scuse sono peggiori delle offese. Il caso Barilla scatena il web

Set 30 • CuriositàNessun commento su Quando le scuse sono peggiori delle offese. Il caso Barilla scatena il web

Dopo il clamoroso Epic Fail con le dichiarazioni contro gli omosessuali, Guido Barilla cerca di ricucire lo strappo con delle scuse. Non è stata proprio una buona idea


È diventato un caso nel giro di un attimo. Le dichiarazioni omofobe del Presidente della Barilla hanno fatto il giro del mondo scatenando uno tsunami di commenti, tweets, ironia e video parodia.

Non contento dei danni provocati alla sua azienda, Guida Barilla ha provato a ricucire lo strappo con delle scuse, che, com’era facile prevedere, sono diventate subito oggetto di scherno sul web.

Uno dei video più divertenti e meglio realizzati è stato quello di Lucia Ocone e Elena di Cioccio, nel quale si mostrano i fuorionda della registrazione del video di scuse.

Realizzare il famoso video di scuse al mondo omosessuale non è stato facile per Guido Barilla . Molti gli inciampi e i luoghi comuni da sdradicare. Ma gli errori del Guido-Pensiero antico, hanno reso il grande manager una persona finalmente moderna e contemporanea. Noi eravamo lì a sostenerlo

Ecco il video:

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »