Leonardo sposa Anna Billò, promessa mantenuta

Set 7 • CuriositàNessun commento su Leonardo sposa Anna Billò, promessa mantenuta

Dalla proposta in diretta video al matrimonio a Milano: l’ex calciatore Leonardo e la giornalista Sky Anna Billò sono marito e moglie


Era il 15 marzo 2013 quando Leonardo, allora direttore sportivo del Paris Saint Germain, arriva ai microfoni di Sky per commentare i sorteggi della Champions League. In studio c’è Anna Billò, sua compagna storica. E l’ex calciatore brasiliano coglie tutti di sorpresa, lei innanzitutto, con una proposta di matrimonio inattesa e in diretta.

http://www.youtube.com/watch?v=JpdjkhiIz_M

Evidentemente, a casa ne hanno parlato e l’esito di questa discussione è stata positivo, nonostante l’imbarazzo immediato provocato dalla dichiarazione inconsueta. E così Anna Billò e Leonardo, già genitori del piccolo Thiago, si sono ufficialmente sposati. Le nozze sono state celebrate a Milano,  a Palazzo Reale, con una cerimonia quasi “blindata”, alla quale ha partecipato un ristrettissimo gruppo di invitati.

Insomma, dalla proposta forse più “social” di sempre alla riservatezza massima.

Unica concessione, la foto ricordo all’ingresso della mostra dedicata a Helenio Herrera e Nereo Rocco, allestita proprio a Palazzo Reale. D’altra parte, è grazie al calcio che i due si sono conosciuti e incontrati. E chissà se ora ci sarà la seconda cerimonia promessa da Leonardo, questa volta in Brasile…


Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »