Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 26 • Attualità, LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

 

Posizioni lavorative aperte da Ubi Banca, BNL, Kimbo, Royal Caribbean Cruise e Mariott Hotel 

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

 

UBI BANCA

Continuano le opportunità nel settore bancario. Ad offrirle è, questa volta, UBI BANCA, il gruppo bancario nato da una fusione il 1° aprile 2007. Il gruppo che ha circa 1500 agenzie, sparse su tutto il territorio nazionale, e più di 17000 dipendenti, è presente anche in alcuni Paesi stranieri.

La banca, periodicamente, seleziona sia professionisti che giovani privi di esperienza, a cui offrire interessanti opportunità di inserimento e stage presso le sue sedi. Gli inserimenti sono sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.
Le opportunità previste sono diverse e toccano varie aree.

Opportunità interessanti di tirocinio sono rivolte a laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza, materie umanistiche, lingue, comunicazione, ingegneria gestionale, informatica, Fisica, statistica, matematica.
I candidati devono essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Opportunità identiche sono previste anche per le sedi presenti all’estero.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina del gruppo UBIBANCA “Scrivici”, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

 

BNL

Il gruppo BNL offre interessanti opportunità di lavoro e stage a professionisti con esperienze diverse di carriera, e a giovani laureati. Gli stage, riservati a questi ultimi, saranno retribuiti. Ai giovani che si candidano per gli stage è richiesta una laurea in materie economiche ed affini, una ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Un lavoro di tesi in ambito corporate finance/restructuring ed una esperienza di studio o stage effettuata all’estero saranno considerati titoli preferenziali.
I profili che prevedono esperienza sono:

 

  • monitoraggio crediti;
  • senior data scientist.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito ufficiale di BNL, e inserire il proprio curriculum alla sezione dedicata al lavoro.

 

KIMBO

Opportunità di lavoro sono offerte dal noto marchio Kimbo, noto produttore di caffè. L’azienda ha sede in provincia di Napoli, sia con lo stabilimento di produzione, che con il polo di distribuzione.
In questo momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, in vista di assunzioni in diverse regioni italiane. L’azienda si rivolge sia a diplomati che a laureati, oltre che appartenenti alle categorie protette.

I profili richiesti sono:

 

  • Trade marketing manager,
  • brand specialist,
  • brand coffee specialist,
  • addetto customer service.

Alle categorie protette sono rivolte le ricerche di:

  • operatore di produzione/manutenzione
  • impiegato back office.

Chi è interessato può collegarsi al portale web www.kimbo.it, alla pagina “lavora con noi”, e inserire il proprio CV.

 

ROYAL CARIBBEAN CRUISE

Il settore delle crociere, con la prestigiosa società Royal Caribbean Cruise, offre interessanti opportunità di lavoro con diverse posizioni aperte. Sono circa 100 le selezioni che al momento sono aperte, per lavorare sulle navi da crociera. Il gruppo si rivolge sia a personale di esperienza, che a giovani che ne sono privi.
I settori interessati sono:

  • intrattenimento
  • casinò
  • IT,
  • inventario
  • cucina
  • camere
  • marketing
  • escursioni
  • food & beverage
  • ingegneria
  • Guest service.

I contratti proposti sono stagionali, e per un periodo di 6/7 mesi anche rinnovabili, e sono comprensivi di vitto e alloggio, e di un parziale rimborso delle spese di viaggio.
I profili da assumere sono diversi.
Si va da governanti a commissari di bordo, da sarti a sommelier, da specialisti IT a lavandai, da responsabili di cucina a responsabili di hotel, cuoco, panettiere, pasticciere, macellai, direttori. Istruttori, addetti alla sicurezza, sono alcuni degli altri profili richiesti.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata del gruppo Royal Caribbean “Job Opportunities”, e registrare il proprio profilo curriculare nell’apposito form.

 

MARIOTT HOTEL

Mariott Hotel, nota catena di alberghi, è alla ricerca di personale , sia da assumere, che da inserire in attività di stage. Il gruppo che ha sede negli USA, ed ha più di 4000 alberghi dislocati nel mondo, è presente con 22 strutture anche nel nostro Paese.
Il gruppo entro il 2020 prevede l’assunzione di circa 20000 persone, e l’apertura di nuovi alberghi.
Al momento il gruppo in Italia cerca diversi profili da inserire a vari livelli.
Il gruppo è alla ricerca di personale anche all’estero con circa 10000 posizioni aperte.
L’azienda, attraverso un interessante programma di formazione e lavoro, il Voyage Global Leadership Development, della durata di 12 o 18 mesi, inserisce giovani a cui far assumere ruoli di responsabilità.
Il gruppo offre, anche, attività di tirocinio della durata variabile tra le 8 e le 12 settimane che, in qualche caso, possono protrarsi fino ad un anno.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura, visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo, Mariott Hotel, e registrare il proprio CV.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »